WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Arctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede? - Pagina 2 Autoho10
Arctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede? - Pagina 2 Garmin10
Arctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede? - Pagina 2 Wilday10
Arctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede? - Pagina 2 Cruisi10

Arctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede?

+6
lele80
mgnever
Emiliano jk
Giovanni.
calisvaro
Aledadayu
10 partecipanti

descriptionArctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede? - Pagina 2 EmptyRe: Arctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede?

more_horiz
Va bè dai io compro il posteriore e hostile79 l'anteriore....problem solved...

descriptionArctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede? - Pagina 2 EmptyRe: Arctic.......consigli?pregi e difetti da chi la possiede?

more_horiz
Esatto, trattaci bene visto che ti togliamo dai guai.😂

more_horiz
Dategli 2 paraurti originali a sta ragazza, con un po' differenza prendete i suoi... almeno viaggia in regola 😂

more_horiz
Sì assolutamente sono gli stessi e sto “litigando” un po’ con il tizio della concessionaria che storce un po’ il naso x farmi avere gli originali😒
Xo il mister manco si era reso conto e me l’avrebbe fatta revisionare senza problemi da loro rischiando non pochi casini anche lui... innanzi tutto davvero devo ringraziarvi tantissimo per la disponibilità ancora una volta!
se me li lascia penso di metterli in vendita a 1000€ entrambi

more_horiz
Mah guarda io penso che 2 paraurti originali li paghi intorno ai 300€ ma belli belli eh, questi se sono originali Mopar 1000 ci valgono, ma se sono China non li vendi a quel prezzo , ma sempre qualcosina ci guadagni, quindi in pratica ti conviene prenderti la jeep così com'è, trovi i 2 paraurti originali a 300 , questi che hai si valutano al meglio e ti rimane anche qualche soldino per prendere una mascherina decente 😅 e magari fare un tagliando serio specie al cambio automatico che sei al chilometraggio giusto per sostituire l'olio😉

more_horiz
l’originale 970€ solo l’anteriore in jeep😑 e fa capricci per il posteriore... comunque si sono originali mopar comprati su 4wd 2000€ tra anteriore e posteriore

more_horiz
Di paraurti originali ce ne sono una marea usati in vendita a 2/300 euro la coppia, procurali tu e quelli montati li rivendi e ci guadagni qualche soldo, 970 euro per la fioriera originale è una follia!!!

@Aledadayu ha scritto:
l... comunque si sono originali mopar comprati su 4wd 2000€ tra anteriore e posteriore

se intendi 4wditalia, 99% non sono Mopar originali

more_horiz
Su 4wd italia l'unica cosa di originale dei paraurti è il prezzo.... cheesy
Che poi l'originale mopar ti costa 2000€ solo l'anteriore 

Guarda questi
Paraurti Wrangler https://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-wrangler-lecco-298576796.htm

more_horiz
Ok mi sa che dovremmo trovarci e Dovrai darmi un po’ di dritte😂di dove sei precisamente? Grazie mille per il link 👍🏻👍🏻🤙🏻

more_horiz
Io cantù , ho un negozio in centro

Prima dritta ...nn comprare mai da 4wd italia cheesy

more_horiz
Dai un occhio anche al mercatino jeep su Facebook... paraurti e cerchi originali non mancano mai...😆 ne trovi a bizzeffe...

more_horiz
Io Mozzate e ho un negozio anche io di usato🤙🏻
Bene allora se po fa!☺

more_horiz
Se i paraurti non sono omologati a libretto personalmente la vedrei così:
O ti monta due paraurti originali;
O ti sconta sul prezzo d'acquisto il valore dei due paraurti e te li compri tu;
Oppure a malincuore rinunci all'acquisto e la lasci li.

more_horiz
Benvenuta.
Se sono stati omologati c'è stampato l'aggiornamento sul libretto

more_horiz
Ciao Aledadayou, anche io ho una Arctic lunga come la tua Very Happy se vuoi sapere qualcosa di più chiedi pure....poi siamo pure vicini Very Happy .
Per le gomme, io le tengo a 2.0 e mi trovo molto bene in strada
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: