JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

marco1228, maurizio rota, mz54, RUBIROBY, sandro62

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
storm837
Jeeper °I
Jeeper °I

jeeparo alle prime armi..consigli Empty jeeparo alle prime armi..consigli

il Gio 20 Feb 2020, 15:11
Ciao a tutti,
come da titolo sono jeeparo alle prime armi ed avrei bisogno dei vostri suggerimenti, ho un JLR.
L'auto la tengo solitamente in garage, non sono un esperto di fuori strada per cui, normalmente, evito di lanciarmi in modo avventato su percorsi particolarmente impegnativi. ciononostante giro molto spesso da solo quindi, non potendo contare sul supporto di un altro fuoristrada in soccorso, stavo pensando di dotarmi di un verricello e anche di un paraurti in ferro od alluminio.
Avreste qualche suggerimento in proposito per entrambi gli articoli? mi sapreste indicare anche un ordine di spesa? il paraurti andrebbe omologato?
Grazie in anticipo per il vostro supporto
ClaF
ClaF
Jeeper °II
Jeeper °II

jeeparo alle prime armi..consigli Empty Re: jeeparo alle prime armi..consigli

il Gio 20 Feb 2020, 17:00
Ciao! Certo, entrambi gli accessori vanno omologati.
Puoi rivolgerti a un Rock's Point, ad esempio.