WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JL Mopar Autoho10
JL Mopar Garmin10
JL Mopar Wilday10
JL Mopar Cruisi10

descriptionJL Mopar EmptyJL Mopar

more_horiz
domani vado a vedere il nuovo JL mopar qualcuno lo ha gia' visto? cosa ne pensate?

descriptionJL Mopar EmptyRe: JL Mopar

more_horiz
Visto al jeep camp quest'estate...bello per carità....ma sperando che stia in strada e non come il precedente jk moparone che aveva grossi problemi di dw...e jeep non sapeva risolverli

more_horiz
Fate delle affermazioni che mi lasciano sempre perplesso se con un rialzo di 2 pollici non sta in strada vuol dire che anche originale è una macchina problematica

more_horiz
No questo giuro che non lo sò come va...non conosco nessuno che lo abbia già preso...ma il vecchio jk nella versione mopar one ne conosco più di uno e a quanto pare era un difetto riscontrato su molte, che con l'assetto messo da jeep aveva grossi problemi...poi non ho mai indagato come avessero risolto....il mio era solo un commento di "speranza"

more_horiz
Leggevo che gli hanno allungato i puntoni anteriori questo è corretto perche alzandola il passo si accorcia
Ma tra il jk e il jl che differenza di passo c'è?

more_horiz
Si, il passo del JL è leggermente più lungo. Il JL è anche più leggero di circa 90 kg.

more_horiz
@calisvaro ha scritto:
Visto al jeep camp quest'estate...bello per carità....ma sperando che stia in strada e non come il precedente jk moparone che aveva grossi problemi di dw...e jeep non sapeva risolverli

Mi fa ridere perchè quel JK fra l'altro mi sa che l'aveva fatto Porrini Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Il jk non è  mai stato un ufficiale
Mopar

more_horiz
Come no?? Certo che lo era....mopar one...
Scrivi su google e vedi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: