WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Kit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1  Autoho10
Kit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1  Garmin10
Kit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1  Wilday10
Kit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1  Cruisi10

descriptionKit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1  EmptyKit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1

more_horiz
Buon giorno Qualcuno ha mai montato o monta questo tipo di sospensione ? si sono avuti dei miglioramenti rispetto quelli di serie? Sto valutando di montarli con aspetto originale esistono 0-1,5", mi dicono che vanno molto bene e anche con aspetto prigginale si ha dei notevoli miglioramenti in guidabili e in fuoristrada.
Grazie

descriptionKit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1  EmptyRe: Kit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1

more_horiz
Ciao. Io li ho montati sul mio JLU con assetto di serie, cioè senza rialzi. Ho anche montato i distanziali da 3 cm. Ora mi sembra di guidare un'altra vettura. Uno spettacolo!!!!
Assetto stabilizzato, non ondeggia più come una nave, tenuta su strada ed in curva eccellente. Insomma.... super soddisfatto!

descriptionKit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1  EmptyRe: Kit Ammortizzatori Teraflex Falcon Shocks 2.1

more_horiz
Scusami ma hai montato le molle e le biellette ? Ho glia ammortizzatori ?

more_horiz
@Fabiopapi ha scritto:
Scusami ma hai montato  le molle e le biellette ? Ho glia ammortizzatori ?

solo gli ammortizzatori

more_horiz
Ok 👍
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: