WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aggiungi un posto a tavola .... Autoho10
Aggiungi un posto a tavola .... Garmin10
Aggiungi un posto a tavola .... Wilday10
Aggiungi un posto a tavola .... Cruisi10

descriptionAggiungi un posto a tavola .... EmptyAggiungi un posto a tavola ....

more_horiz
Buongiorno a tutti,
da venerdì farò parte anche io del pianeta Jeep Wrangler con una fiammante JL rubicon rossa 2 porte salt
Abito con la mia famiglia in una ridente  Laughing  località in provincia di Bologna.
Prima di iscrivermi ho avuto la possibilità di leggere molti vostri commenti interessanti che mi hanno guidato sulla scelta finale del mezzo e per questo vi ringrazio.

descriptionAggiungi un posto a tavola .... EmptyRe: Aggiungi un posto a tavola ....

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Benzina o diesel

poi presentacela nella sezione LE NOSTRE JEEP

Aggiungi un posto a tavola .... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionAggiungi un posto a tavola .... EmptyRe: Aggiungi un posto a tavola ....

more_horiz
Ciao Rubiroby,
Nonostante l'accanimento generale verso il diesel ho optato per questa versione. L'ho presa con la formula jeep free, poi tra 2 anni deciderò cosa fare. Magari per quella data avrò le idee più chiare.

more_horiz
Anche la mia diesel e senza formula free, temo ci vorranno piu' di 2 anni perche' sia chiaro il futuro

Aggiungi un posto a tavola .... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Benvenuto!!! clap

Aggiungi un posto a tavola .... Dscn0812 Aggiungi un posto a tavola .... 100_1044 Aggiungi un posto a tavola .... Dscn1125 Aggiungi un posto a tavola .... Dscn0932 Aggiungi un posto a tavola .... Jeep_s10

more_horiz
Benvenuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: