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Buongiorno sono alla ricerca di un wrangler passo corto. Ho trovato un bel Sahara del 2013 passo corto 2.8 cdr cambio automatico. Il problema che ha 145.000 km, la maggior parte fatti in autostrada, mai fuoristrada. Mi spaventa sto kilometraggio. Ho fatto controllare la targa in Fiat e la macchina ha fatto sempre tagliandi regolari ed ha avuto solo piccolo problema di sospesioni che sono stata appena cambiate. La macchina è tenuta benissimo ma ancora la deve controllare il mio meccanico. Vorrei chiuderla a 16500/17000. Che consigli gli mi date? I problemi più frequenti quali possono essere? Il prezzo giusto di acquisto? Sono troppi i km? Il mio uso è nella normalità, circa 200km al mese

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Un 2013 per quei soldi secondo me è un ottimo prezzo

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145000 km se la macchina e' stata manutentata bene non sono tantissimi, e' del 2011 come da titolo o 2013 come da post, anche se poco cambia

puoi provare a tirare un po' il prezzo anche se non e' esagerato

fa verificare dal meccanico i giunti sferici sulle C del ponte anteriore, cuscinetti crocere e tutta la tiranteria sospensione anteriore, testine delle barre e serraggio bulloni e che l'attacco sul ponte della panhard non abbia il foro ovalizzato, sono le principali di innesco del dead wobble

anche giunto omocinetico dell'albero di trasmissione anteriore e la crocera, ovviamente anche quello posteriore



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Acquisto wrangler 2.8 cdr automatico dal 2011 20190711 Acquisto wrangler 2.8 cdr automatico dal 2011 Img-2012

Acquisto wrangler 2.8 cdr automatico dal 2011 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Grazie mille. Andrò in una officina autorizzata jeep e farò controllare tutta la macchina. Ho letto da qualche parte che a 100.000 km si consiglia di fare un controllo per il cambio automatico o per il motore.. ora non ricordo il nome.. tipo “cablaggio” o “assestamento”. Vi risulta questo controllo da fare a circa 100.000 km?! Grazie sempre

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Mi sono dimenticato di scrivertelo, bisogna fare la " distribuzione", quindi la cinghia di distribuzione, pompa dell'acqua, controllare cuscinetti pulegge e tendi cinghia, una questione attorno ai 1000 euro se fatta con ricambi originali e da un'officina di fiducia.

cambio olio del cambio automatico

se hai un meccanico di fiducia puoi sentire anche lui

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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Chiedi che non siano stati già fatti, magari olio del cambio

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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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a quel prezzo è presa benissimo,

come ti hanno giustamente detto
fai fare distribuzione e tutti i liquidi
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