WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

rubicon 2018 unlimited Autoho10
rubicon 2018 unlimited Garmin10
rubicon 2018 unlimited Wilday10
rubicon 2018 unlimited Cruisi10

descriptionrubicon 2018 unlimited Emptyrubicon 2018 unlimited

more_horiz
ciao a tutti,
Premesso che non posso acquistare il nuovo modello perche' troppo fuori budget(30/35k) ho trovato un rubicon jk, unlimited ,chilometri zero(2018) con hard e soft top.
Quest'ultimo , considerando poi le manutenzioni future,rientra nelle mie "corde".

domanda : Comprereste questa versione "vecchia" ma "nuova" per condizioni o aspettereste un usato del nuovo modello tra un paio di anni in modo che rientri nel budget previsto.

quale e' il prezzo giusto secondo voi?
grazie per le risposte

descriptionrubicon 2018 unlimited EmptyRe: rubicon 2018 unlimited

more_horiz
La tua richiesta è un po' datata, e probabilmente hai già provveduto. La penso come te, e, se non sarò pienamente convinto, a gennaio 21 cercherò un km 0 vecchio modello diesel, perché del nuovo non riesco proprio a digerire la motorizzazione. Io la prenderei. Senza ombra di dubbio.

more_horiz
Ci sono molti fattori che influenzano la scelta, il jl per un uso stradale è sicuramente migliore, poi le classi di inquinamento per uno che vive in città è un parametro fondamentale. Detto questo al posto tuo tra una jk km0 e una jl usata io sceglierei senza dubbio l'auto che non è stata guidata da nessuno....

more_horiz
Se non fosse per quel trascurabile particolare dei 20 mila in più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: