JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 141 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 132 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ClaF, Fede_wrangler, Francesco Tabasso, KTBricco, Obsolete, raffaeleleo76, Raudo, Scherpa, ZANFO

Guarda la lista completa

Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Obsolete
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I

reset vita olio Empty reset vita olio

Lun 03 Feb 2020, 18:54
Mi sono accorto che al tagliando non mi hanno resettato la percentuale vita olio. pensavo di poterlo fare da solo, come istruzioni sul display : premere ok a motore spento in posizione chiave su RUN, ma nulla accade Crying or Very sad
C’è qualche bravo ragazzo che mi spiega come fare .
Ummon
Ummon
Jeeper °I
Jeeper °I

reset vita olio Empty Re: reset vita olio

Lun 03 Feb 2020, 20:23
Ad auto spenta, premi il pulsante di accensione senza piede sul freno finché non vai in modalità RUN sopra il pulsante stesso. A quel punto, nel menú olio tieni premuto OK e dovresti poter azzerare. É possibile che non ti vada al 100% ma solo al 98% o giú di lí, non so perché.
Obsolete
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I

reset vita olio Empty Re: reset vita olio

Lun 03 Feb 2020, 21:10
grazie : in effetti è la procedura che ho fatto , ma non succede niente. Premo sino a run e tengo premuto ok per qualche istante , poi ho provato per un 20 secondi... ma niente . Eppure a motore acceso se provo il reset mi da le indicazioni che tu mi hai confermato...
Beh tengo così... non ho proprio voglia di tornare in concessionaria
anche perché mi sta montando un certo nervosismo 😒

Quanto mai ho fatto sto easy care : me ne andavo dal mio meccanico e almeno sapevo cosa era stato fatto .