WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Autoho10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Garmin10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Rocks10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Totani10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Tracti10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Hm-ban10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Fr-aut10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Grafic10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Autofo10
suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 126 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 115 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, dap69, faimas, Marcoeffe88, mgnever, Obsolete, Remo1970, RUBIROBY, smiao, verobiker, ZANFO

Guarda la lista completa

VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Empty suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria

Ven 31 Gen 2020, 17:59
Sera a tutti... sto per comprare il suntop per la mia jk. Vedendo i video di montaggio ho notato che bisogna appiccicare una striscia di velcro sulla carrozzeria ed essendo bianca la mia macchina ho paura che resti come un c azzotto in un occhio... ho quindi pensato di attaccare il vercro su una striscia magnetica. qualcuno ci ha gia provato, regge?
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Empty Re: suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria

Ven 31 Gen 2020, 19:14
Ci dovrebbe essere un topic di qualche anno fa a tal proposito, prova con la funzione CERCA se salta fuori

suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria Empty Re: suntop u2: velcro su una striscia magnetica invece che sulla carrozzeria

Sab 01 Feb 2020, 13:08
avevo letto dei topic e in effetti l'idea non è la mia. però chi diceva di volere provare, dopo non ha scritto se funzionava o meno questa cosa del magnete... provo a ricercare magari me ne sono perso qualcuno...
lele80
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Sab 01 Feb 2020, 18:19
Regge senza problemi
23Alex
23Alex
Jeeper °I
Jeeper °I

Dom 02 Feb 2020, 20:41
lele80 ha scritto:Regge senza problemi
grazie mille userò una striscia magnetica allora bang
Devil Noise
Devil Noise
Jeeper °II
Jeeper °II

Mar 05 Mag 2020, 14:35
Ciao interesserebbe anche a me....funziona poi la striscia magnetica?