WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sostituzione fanale posteriore Autoho10
Sostituzione fanale posteriore Garmin10
Sostituzione fanale posteriore Wilday10
Sostituzione fanale posteriore Cruisi10

descriptionSostituzione fanale posteriore EmptySostituzione fanale posteriore

more_horiz
Ciao.
Un deficiente mentre ero parcheggiata mi ha spaccato il fanale posteriore ed è scappato via. Nessuno ha visto niente e nulla telecamere.
Ora devo sostituirlo. E pagarlo io.
La concessionaria mi chiede ben 1256 euro solo di pezzo incluso iva ed escluso manodopera.
Ma voi quando cambiate i pezzi spendete queste sassate? 😱
Esiste un mercato parallelo di prodotti non originali ma buoni che costano di meno? O si deve fare solo tramite concessionaria e con pezzi originali?

[url=https://servimg.com/view/20141460/16]Sostituzione fanale posteriore 54550110[/url

descriptionSostituzione fanale posteriore EmptyRe: Sostituzione fanale posteriore

more_horiz
DonaDL ha scritto:
Ciao.
Un deficiente mentre ero parcheggiata mi ha spaccato il fanale posteriore ed è scappato via. Nessuno ha visto niente e nulla telecamere.
Ora devo sostituirlo. E pagarlo io.
La concessionaria mi chiede ben 1256 euro solo di pezzo incluso iva ed escluso manodopera.
Ma voi quando cambiate i pezzi spendete queste sassate? 😱
Esiste un mercato parallelo di prodotti non originali ma buoni che costano di meno? O si deve fare solo tramite concessionaria e con pezzi originali?

[url=https://servimg.com/view/20141460/16]Sostituzione fanale posteriore 54550110[/url

scusate il francesismo........ PORCA TROIA!!!!! ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo
avevo sentito di voci relative a questi costi..... ma non volevo crederci, 1256 € per un fanalino mi sembra davvero un eccesso. considera che in fuoristrada del JK ne ho rotti almeno 4 o 5..... mai pagati più di 60-70 € la coppia ( usati... magari da qualcuno che ha montato quelli a led ).

comunque sono sicuro esistano degli aftermarket a prezzi decisamente più ragionevoli

descriptionSostituzione fanale posteriore EmptyRe: Sostituzione fanale posteriore

more_horiz
Il francesismo ci STA TUTTO !!!
Ora il mio meccanico sta vedendo altro ma non vorrei prendesse una schifezza

more_horiz
Ma a ricambi non vendono il trasparente? Il resto si aggiusta

more_horiz
su quadratec gli originali vengono 338 $ + tasse doganali e spedizione. Ma scusa non sei assicurata su furto e atti vandalici ?
Non sarà etico ma a quella cifra userei il sistema X Wink

more_horiz
Su quadratec o rockauto saranno versione usa, quindi non te ne fai nulla

more_horiz
hai ragione non ci avevo fatto caso : cmq su ebay ho visto quelli montati in europa originali mopar , rivenditore americano mi sembra, a 299 $ . Se il jl li costruiscono tutti li, qualcuno il ricambio europeo dovrebbe averlo in listino .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: