Consigli x yj
il Dom 06 Feb 2011, 06:52
Stamattina mi sono svegliato presto. Domani comincerò a dare una sistemata all'yj. Volevo cambiare il colore, poi un paio di modifiche esterne. Vi chiedo in consiglio, meglio i parafanghi allargati Yj o i bushwacker Tj adattati? Voglio fare un colore opaco. Peró no nero. Accetto consigli. Domani comincio a mettere le foto di com'è adesso.
- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Consigli x yj
il Dom 06 Feb 2011, 07:46
Perche' alla domenica mattina poni questi quesiti a chi e' stato costretto ad alzarsi alle 4,10 per andare in edicola????
Falla nero e arancio tipo quella di mattouno con i bushwacker, sembra piu' cattiva.
Quando e' pronta andiamo a provare la verniciatura........

Falla nero e arancio tipo quella di mattouno con i bushwacker, sembra piu' cattiva.
Quando e' pronta andiamo a provare la verniciatura........

il Dom 06 Feb 2011, 08:46
Io mi sono svegliato alle 5,50. Col pensiero di quello che devo fare all'yj. Robi, le mie scelte x il colore erano: giallo, arancio, rosso. Rigorosamente opaco. X i parafanghi che dici?
il Dom 06 Feb 2011, 08:51
il Dom 06 Feb 2011, 10:34
RUBIROBY ha scritto:I bush hanno grinta, ed il colore arancio e nero mi incanta, solo che quella che ho visto era lucido, non opaco
Opaco è più violento...
- harleyboyJeeper °IIIII
il Dom 06 Feb 2011, 11:30
Arancio opaco con parafanghi ed accessori nero lucido

- ValexJeeper °IIIIIII°
il Dom 06 Feb 2011, 17:46
Perche' i Bushwacker? Io c'e' li ho in soffitta ma non mi convincono piu' di tanto con quella forma verso il basso. E' come un giocatore di football con le spalle basse (mi viene questo come esempio per farmi capire).
Li ho presi perche' li ho pagati 80 Euro ma se dovessi prenderli nuovi prenderei quelli flat. Molto piu' aggressivi e lasciano molto piu' spazio alle ruote.
E poi di Bushwacker (i pocket style intendo) c'e' ne sono troppi in giro. Non sono piu' quella novita' che erano in passato.
Io li montero' quando cominciera' a fare un po piu' caldo e vedremo se cambio idea. I miei favoriti rimangono i Xenon Flat Tubular Style Fender Flares
Li ho presi perche' li ho pagati 80 Euro ma se dovessi prenderli nuovi prenderei quelli flat. Molto piu' aggressivi e lasciano molto piu' spazio alle ruote.
E poi di Bushwacker (i pocket style intendo) c'e' ne sono troppi in giro. Non sono piu' quella novita' che erano in passato.
Io li montero' quando cominciera' a fare un po piu' caldo e vedremo se cambio idea. I miei favoriti rimangono i Xenon Flat Tubular Style Fender Flares

- JaBJeeper °IIII
il Lun 07 Feb 2011, 20:51
anche io voto x il tubolare!
very aggressiv!!
very aggressiv!!

- ValexJeeper °IIIIIII°
il Mar 08 Feb 2011, 07:57
il Mar 08 Feb 2011, 08:31
Bellissima
, solo che cosi' ti fermano ogni volta che esci, i bushwacker li sopportano meglio e la sua alternativa erano gli originali allargati

- TOMMY C-J-KStaff - Moderatore
il Mar 08 Feb 2011, 09:06

io la farei bianca opaca,è bellissimo da vedere...oppure(beh io son di parte) verde opaco non è malvagio

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20

il Mar 08 Feb 2011, 10:57
Bellissima sopratutto con le Mudzilla ai "piedi"

- MavJeeper °IIIIIII°
il Mar 08 Feb 2011, 12:30
Stupenda....

- sanchezyjJeeper °III
il Mer 09 Feb 2011, 21:41
Cattivissima, come quella bella scrittina verde 5.7 sul lato
Sanchez
Sanchez
il Mer 09 Feb 2011, 23:20
"Compromessone storico"... nero opacouedro75 ha scritto:Stamattina mi sono svegliato presto. Domani comincerò a dare una sistemata all'yj. Volevo cambiare il colore, poi un paio di modifiche esterne. Vi chiedo in consiglio, meglio i parafanghi allargati Yj o i bushwacker Tj adattati? Voglio fare un colore opaco. Peró no nero. Accetto consigli. Domani comincio a mettere le foto di com'è adesso.

Che progetto hai in testa?.... nei dettagli.
Permessi di questa sezione del forum: