WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consigli x yj Autoho10
Consigli x yj Garmin10
Consigli x yj Wilday10
Consigli x yj Cruisi10

descriptionConsigli x yj EmptyConsigli x yj

more_horiz
Stamattina mi sono svegliato presto. Domani comincerò a dare una sistemata all'yj. Volevo cambiare il colore, poi un paio di modifiche esterne. Vi chiedo in consiglio, meglio i parafanghi allargati Yj o i bushwacker Tj adattati? Voglio fare un colore opaco. Peró no nero. Accetto consigli. Domani comincio a mettere le foto di com'è adesso.

descriptionConsigli x yj EmptyRe: Consigli x yj

more_horiz
Perche' alla domenica mattina poni questi quesiti a chi e' stato costretto ad alzarsi alle 4,10 per andare in edicola????
cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

Falla nero e arancio tipo quella di mattouno con i bushwacker, sembra piu' cattiva.
Quando e' pronta andiamo a provare la verniciatura........ IOI happy025

Consigli x yj Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Io mi sono svegliato alle 5,50. Col pensiero di quello che devo fare all'yj. Robi, le mie scelte x il colore erano: giallo, arancio, rosso. Rigorosamente opaco. X i parafanghi che dici?

more_horiz
I bush hanno grinta, ed il colore arancio e nero mi incanta, solo che quella che ho visto era lucido, non opaco

Consigli x yj Firma_10

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
I bush hanno grinta, ed il colore arancio e nero mi incanta, solo che quella che ho visto era lucido, non opaco

Opaco è più violento...

more_horiz
Arancio opaco con parafanghi ed accessori nero lucido roagh roagh roagh

more_horiz
Perche' i Bushwacker? Io c'e' li ho in soffitta ma non mi convincono piu' di tanto con quella forma verso il basso. E' come un giocatore di football con le spalle basse (mi viene questo come esempio per farmi capire).
Li ho presi perche' li ho pagati 80 Euro ma se dovessi prenderli nuovi prenderei quelli flat. Molto piu' aggressivi e lasciano molto piu' spazio alle ruote.
E poi di Bushwacker (i pocket style intendo) c'e' ne sono troppi in giro. Non sono piu' quella novita' che erano in passato.
Io li montero' quando cominciera' a fare un po piu' caldo e vedremo se cambio idea. I miei favoriti rimangono i Xenon Flat Tubular Style Fender Flares

Consigli x yj Joes_j10

Consigli x yj Jeeptj10

bavetta

more_horiz
anche io voto x il tubolare!
very aggressiv!! Wink

more_horiz
Ho appena visto queste foto e mi sono ricordato di questo thread Wink !

Consigli x yj Dsc01510

Consigli x yj Dsc01511

bravo

more_horiz
Bellissima bavetta bavetta , solo che cosi' ti fermano ogni volta che esci, i bushwacker li sopportano meglio e la sua alternativa erano gli originali allargati

Consigli x yj Firma_10

more_horiz
Shocked cattivissima.....mamma mia che bella......

io la farei bianca opaca,è bellissimo da vedere...oppure(beh io son di parte) verde opaco non è malvagio Very Happy

more_horiz
Bellissima sopratutto con le Mudzilla ai "piedi" Wink

more_horiz
Stupenda.... :reverenza:

more_horiz
Cattivissima, come quella bella scrittina verde 5.7 sul lato

Sanchez

more_horiz
uedro75 ha scritto:
Stamattina mi sono svegliato presto. Domani comincerò a dare una sistemata all'yj. Volevo cambiare il colore, poi un paio di modifiche esterne. Vi chiedo in consiglio, meglio i parafanghi allargati Yj o i bushwacker Tj adattati? Voglio fare un colore opaco. Peró no nero. Accetto consigli. Domani comincio a mettere le foto di com'è adesso.

"Compromessone storico"... nero opaco champion e parafanghi SIMILbushwalker SPECIFICI per YJ... costano un terzo e non sono poi così tanto peggiori... non devi adattare nulla però.
Che progetto hai in testa?.... nei dettagli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: