WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Wrangler jl anomalia Autoho10
Wrangler jl anomalia Garmin10
Wrangler jl anomalia Wilday10
Wrangler jl anomalia Cruisi10

descriptionWrangler jl anomalia EmptyWrangler jl anomalia

more_horiz
Salve,provando una Wrangler jl del 2018 in autostrada,ho preso una sconnessione del manto stradale e la macchina ha cominciato a vibrare/oscillare per circa 100/200 metri in maniera anomala...la proprietaria non mi ha saputo dare spiegazioni....ovviamente domani contatterò jeep...sapete dirmi se è una cosa normale?

descriptionWrangler jl anomalia EmptyRe: Wrangler jl anomalia

more_horiz
Death wobble, se metti questa parola chiave su "cerca" (in alto sulla pagina del forum) ti si apre un "mondo", buona lettura beer

Questo in particolare è proprio riferito al Jl
https://www.forum-wranglermania.com/t31103-campagna-richiamo-v41

more_horiz
Maeva ha scritto:
...ho preso una sconnessione del manto stradale e la macchina ha cominciato a vibrare/oscillare  per circa 100/200 metri in maniera anomala..

a me e' successa una cosa simile (in curva leggera a 100 km/ora), ma al posto di "anomala" ho usato "terrore"
https://www.forum-wranglermania.com/t27211-terrore-death-wobble-sahara-stock-2014-a-28000-km?highlight=death+wobble

more_horiz
E quindi è una cosa “normale” del jl?nel jk non mi è successo mai una cosa del genere

more_horiz
Maeva ha scritto:
E quindi è una cosa “normale” del jl?nel jk non mi è successo mai una cosa del genere

è una cosa "normale" su tutte le auto a ponti rigidi....controlla che la panhard sia ben serrata e non abbia il foro sul ponte asolato

more_horiz
Ho letto di questa azione di richiamo v41...oggi verifico se anche questa ci rientra ...l’attuale proprietario non ha ricevuto nessuna lettera e non ha mai avvertito ciò...grazie mille 👍
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: