JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 102 utenti online: 9 Registrati, 1 Nascosto e 92 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

anemo, giancarlo2285, Hostile79, lele80, mondo-in-mini, mz54, Pachriman, RUBIROBY, Tatano

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
ciao a tuttiOggi alle 07:23Skywalker
ciao a tuttiIeri alle 07:49Skywalker
JL benzinaSab 22 Feb 2020, 16:53mz54
Nuova :)Sab 22 Feb 2020, 13:51airlander
Codice sblocco radioVen 21 Feb 2020, 20:53Zacapa
Buongiorno Gio 20 Feb 2020, 12:40athi24
partenza in salita .....Mer 19 Feb 2020, 12:00T1Z1an0
Ciao a tutti...Mer 19 Feb 2020, 07:21Skywalker
Sousa, mi presentoMar 18 Feb 2020, 07:38Skywalker
PresentazioneMar 18 Feb 2020, 07:37Skywalker
ciaoMar 18 Feb 2020, 07:36Skywalker
Ciao a tutti Mar 18 Feb 2020, 07:36Skywalker
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
ogeko
Jeeper °I
Jeeper °I

Blindatura centralina e OBD Empty Blindatura centralina e OBD

il Mar 21 Gen 2020, 11:17
Buongiorno, appena presa ho cercato in rete info sulla possibilità di fare quanto specificato nel titolo....e cioè la blindatura della centralina e del OBD tramite sistemi come il Blockbox e il Blind OBD.....ma non ho trovato nulla in merito...inoltre sentito il meccanico del concessionario (secondo lui) pare che sulle Wrangler non è possibile fare la blindatura della centralina.
Si hanno notizie in merito al riguardo?
Ma sopratutto Voi che sistemi adottate per rendere più difficile il lavoro dei "cari" scassinatori di auto?
Grazie
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Blindatura centralina e OBD Empty Re: Blindatura centralina e OBD

il Mar 21 Gen 2020, 11:53
Mi spiace non poterti aiutare ma non sapevo neanche l'esistenza del Blockbox.

Parli di questo giusto:
Blindatura centralina e OBD 41buIApSXyL._SY355_

Ti conviene sentire direttamente la ditta se può aiutarti.

Per il complicare la vita ai malintenzionati più che dirti che tenerla sporca di fango non ho molto da dirti, abito in città, ho il JK da 8 anni, sempre con il soft top quindi con un taglierino mi entrano in macchina, in estate la lascio parcheggiata con le mezze porte e il soft top aperto quindi chiunque può entrare ma per ora l'unico che è entrato in macchina ( o per lo meno, l'unico ad essere entrato nella macchina lasciando tracce ) è un gatto. Sarà che usandola in fuoristrada immaginano che non ci sia niente di valore e il fatto di lasciarla aperta fa un po' "non ho nulla, non rompete i coglioni".

L'unico deterrente che mi viene in mente, a parte quegli aggeggi che fanno molto anni 90 da mettere nel volante, potresti pensare alla serratura cofano se proprio vivi / frequenti zone con brutta gente ecco.
ogeko
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 21 Gen 2020, 13:08
Si parlo proprio di quello!
Grazie comunque per la risposta...
più che frequentare zone con brutta gente è proprio la regione in cui vivo ad essere terza in graduatoria per i furti di auto dopo lazio e campania...infatti anche le assicurazioni furto e incendio (che mio malgrado ho dovuto fare......) hanno prezzi allucinanti.... Crying or Very sad
ogeko
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 22 Gen 2020, 10:49
mgnever ha scritto:
L'unico deterrente che mi viene in mente, a parte quegli aggeggi che fanno molto anni 90 da mettere nel volante, potresti pensare alla serratura cofano se proprio vivi / frequenti zone con brutta gente ecco.

cercando la serratura cofano, come mi avevi indicato tu, ho trovato questo articolo....è valido quanto la serratura cofano?è meglio?è peggio? scratch

Blindatura centralina e OBD 61Le-f3oxEL._AC_SL1000_[
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 22 Gen 2020, 16:03
Mah guarda io se devo essere onesto in queste cose ci credo fino a lì. Cioè sono dei deterrenti nel senso che scoraggiano il bimbominchia che ti vuole fare il dispetto, ma chi ti vuole fregare l'auto si mette a ridere di fronte a queste cose. Parere mio personale eh.
Permessi di questa sezione del forum: