JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 82 utenti online: 7 Registrati, 1 Nascosto e 74 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

giacomo.m, LorenzoAltarocca, maurizio rota, mgnever, mz54, ric47v8, RV8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Sergio Daniele Pegorini
Jeeper °I
Jeeper °I

Presentazione Empty Presentazione

il Mer 15 Gen 2020, 00:43
E' STRANO : mi sono sicuramente iscritto a questo Forum (a meno che non ce ne fosse un altro) nel 2013 quando ho acquistato la mia prima Jeep Wrangler che ho dovuto poi cambiare per motivi logistici nel 2015 con una Renegade Trailhawk.  Ma a Novembre dello scorso anno ho ripreso il Wrangler Sahara ma stavolta il 4porte, il JLU, non così maneggevole ma divertente comunque. Dicevo STRANO perchè invece non risulto. Ancora più strano è che quando sono entrato dopo un bel po' di tempo la mia posizione sembrava esserci e mi è bastato fare Login.
Misteri della fede.Pensavo di essermi presentato e invece mi tocca rifarlo.
Abito a Rho, sono sposato, ho una figlia che ormai ha la famiglia sua, prima di essere fuoristradista sono un motociclista e spesso guido l'auto come fosse una moto; dovrebbe essere meno facile con il Wrangler e di questo mia moglie sarà sicuramente contenta. Attualmente sono il Sales Manager per l'Italia di una azienda turistica (DMC) portoghese, anzi Madeirense,
Comunque sono qui con il mio Wrangler Night Hawk che a 800 km si ritrova già acqua nel filtro gasolio e un sensore che deve essere cambiato.
Se il buongiorno si vede dal mattino incrocio le dita ma sono ottimista di natura e sicuramente potrà andare solo meglio.
Ciao a tutti.
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Presentazione Empty Re: Presentazione

il Mer 15 Gen 2020, 08:13
Benvenuto!!! clap

fratnike
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 15 Gen 2020, 08:45
Benvenuto!
Brontolo
Brontolo
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mer 15 Gen 2020, 09:10
Benvenuto!!!! welc
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mer 15 Gen 2020, 09:13
Ciao benvenuto, bang
grazie per la presentazione, con questo account risulti iscritto dal 2019, al momento non risalgo ad un altro tuo account, probabilmente sei iscritto anche in un altro forum

Ora non ci resta che risolvere il problema dell'acqua nel filtro

Presentazione Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Strale
Strale
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 03 Feb 2020, 11:49
Benvenuto!
Permessi di questa sezione del forum: