E' STRANO : mi sono sicuramente iscritto a questo Forum (a meno che non ce ne fosse un altro) nel 2013 quando ho acquistato la mia prima Jeep Wrangler che ho dovuto poi cambiare per motivi logistici nel 2015 con una Renegade Trailhawk. Ma a Novembre dello scorso anno ho ripreso il Wrangler Sahara ma stavolta il 4porte, il JLU, non così maneggevole ma divertente comunque. Dicevo STRANO perchè invece non risulto. Ancora più strano è che quando sono entrato dopo un bel po' di tempo la mia posizione sembrava esserci e mi è bastato fare Login.
Misteri della fede.Pensavo di essermi presentato e invece mi tocca rifarlo.
Abito a Rho, sono sposato, ho una figlia che ormai ha la famiglia sua, prima di essere fuoristradista sono un motociclista e spesso guido l'auto come fosse una moto; dovrebbe essere meno facile con il Wrangler e di questo mia moglie sarà sicuramente contenta. Attualmente sono il Sales Manager per l'Italia di una azienda turistica (DMC) portoghese, anzi Madeirense,
Comunque sono qui con il mio Wrangler Night Hawk che a 800 km si ritrova già acqua nel filtro gasolio e un sensore che deve essere cambiato.
Se il buongiorno si vede dal mattino incrocio le dita ma sono ottimista di natura e sicuramente potrà andare solo meglio.
Ciao a tutti.
Misteri della fede.Pensavo di essermi presentato e invece mi tocca rifarlo.
Abito a Rho, sono sposato, ho una figlia che ormai ha la famiglia sua, prima di essere fuoristradista sono un motociclista e spesso guido l'auto come fosse una moto; dovrebbe essere meno facile con il Wrangler e di questo mia moglie sarà sicuramente contenta. Attualmente sono il Sales Manager per l'Italia di una azienda turistica (DMC) portoghese, anzi Madeirense,
Comunque sono qui con il mio Wrangler Night Hawk che a 800 km si ritrova già acqua nel filtro gasolio e un sensore che deve essere cambiato.
Se il buongiorno si vede dal mattino incrocio le dita ma sono ottimista di natura e sicuramente potrà andare solo meglio.
Ciao a tutti.