WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jeep Wrangle JKU installazione retrocamera - Pagina 3 Autoho10
Jeep Wrangle JKU installazione retrocamera - Pagina 3 Garmin10
Jeep Wrangle JKU installazione retrocamera - Pagina 3 Wilday10
Jeep Wrangle JKU installazione retrocamera - Pagina 3 Cruisi10

Jeep Wrangle JKU installazione retrocamera

+10
Brontolo
Longo
DonK
Gervasutti
marco1228
mz54
calisvaro
mgnever
Clod_Recon
Zacapa
14 partecipanti

descriptionJeep Wrangle JKU installazione retrocamera - Pagina 3 EmptyRe: Jeep Wrangle JKU installazione retrocamera

more_horiz
@Houston! ha scritto:
Sinceramente come soluzione non l'avevo mai considerata perché non mi piaceva troppo cambiare di tanto gli interni,uno specchio da 10pollici mi pare grandino,poi lo specchio originale ha anche le luci di illuminazione interna.

Le luci rimangono sullo specchio originale Jeep mentre quello dash cam (esempio il Toguard ce70) si sovrappone con due ganci siliconici. È largo sui 25-26cm quindi rimane "discreto" alla vista. Ha solo bisogno di alimentazione da accendisigari + filo retromarcia rosso (presa sul faro posteriore) e un unico cavo video da xx metri.. 👍

descriptionJeep Wrangle JKU installazione retrocamera - Pagina 3 EmptyObd jscan

more_horiz
Buon giorno a tutti. Mi sto organizzando per installare la retrocamera su radio originale jk 2014. Ho letto di utilizzare obd jscan con licenza per poter attivare il tutto. Ho un grosso problema....non riesco a trovare dove acquistare la licenza. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie

descriptionJeep Wrangle JKU installazione retrocamera - Pagina 3 EmptyRe: Jeep Wrangle JKU installazione retrocamera

more_horiz
Qui trovi le informazioni per scaricare e attivare la licenza di JScan: http://jscan.net

more_horiz
Grazie. Mi pare di aver capito che l'acquisto della licenza è successiva al collegamento tra obd e jscan. Proverò.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: