JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Gianluca1812
Jeeper °I
Jeeper °I

Ciao a tutti ! Mi presento  Empty Ciao a tutti ! Mi presento

il Mar 14 Gen 2020, 09:02
Ciao a tutti ! Mi sono iscritto questa mattina, quindi mi presento e colgo l'occasione per salutarvi. Ho guidato Jeep per diversi anni (Cherokee, per 5 anni e Grand Cherokee per 8 anni). Ora ho una LR Discovery 4. Ho sempre avuto la passione per i fuoristrada e in particolare per la Wrangler, che, esteticamente, mi è sempre piaciuta moltissimo, ma che, non ho mai trovato il "coraggio" di acquistare, perché, a torto o a ragione, la ritenevo inadatta alle mie esigenze e a quelle della mia famiglia. Ultimamente ho avuto modo di vedere da vicino e anche di provare per due volte la versione JL che mi ha colpito moltissimo rispetto alle precedenti versioni, sia per le caratteristiche tecniche, sia per l'allestimento, che mi pare molto più confortevole delle versioni precedenti. Diciamo che mi è piaciuto e mi piace molto il connubio tra Off-roader duro e puro e confort. Forse possono sembrare due concetti in contraddizione tra loro, ma non è detto che lo siano davvero. Almeno, non per me. Mi sono iscritto a questo forum per condividere la passione per questa auto, ma anche per capire, confrontandomi con voi, se sia davvero venuto il momento anche per me di fare il "grande passo" e di acquistarla. Un saluto a tutti. Da parte mia e da parte della "scimmia" a forma di Wrangler che, ultimamente, mi accompagna in ogni momento delle mie giornate... Jeep10 jump pullhair
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Ciao a tutti ! Mi presento  Empty Re: Ciao a tutti ! Mi presento

il Mar 14 Gen 2020, 10:24
Ciao benvenuto bang

Si hai ragione, il JL e' molto di piu' delle precedenti versioni sotto diversi aspetti

Se ne puo' parlare nella sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI se vorrai aprire un topic dedicato

Ciao a tutti ! Mi presento  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 15 Gen 2020, 08:15
Benvenuto!!! clap

fratnike
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III