JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 103 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 91 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alphand82, ClaF, Clod_Recon, elettroshok, fratnike, mgnever, Oki, RUBIROBY, Salvo67, scara, Sergio Daniele Pegorini, T1Z1an0

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
DonK
DonK
Jeeper °II
Jeeper °II

Accessori JK con stampante 3d Empty Accessori JK con stampante 3d

il Sab 04 Gen 2020, 12:01
Finora ho stampato solo cose inutili, ma se qualcuno avesse delle idee e la capacità di progettarle in 3D, tutto è possibile

Dovevo provare dei nuovi materiali quindi per il momento posso dire di avere un portachiavi Jeep per ogni chiave di casa, compreso quelle di vicini e conoscenti

Accessori JK con stampante 3d Portac12

Accessori JK con stampante 3d Portac13

Di pseudo-utile ho stampato solo un tagliacinture d'emergenza e questa inutilizzima chiave per svitare alla veloce le 2 viti dell'hard top

Accessori JK con stampante 3d Chiave10

Accessori JK con stampante 3d Chiave11

Se esistesse in vendita probabilmente non l'avrei mai comprata ma potendola stampare, perchè no? avendo una sorta di cuscinetto all'interno permette di avvitare le due viti in 10 secondi e di poterle tirare bene fino in battuta.

Sono in fase di progettazione le staffe per i fari da parabrezza e dei ganci per il rollbar ed il baule.

Probabilmente è un argomento che nascerà e morirà qua, ma se qualcuno avesse delle idee utili e realizzabili( niente oggetti fallici per sostituire la leva del cambio Twisted Evil ) sarebbe interessante realizzarle bravo
Clod_Recon
Clod_Recon
Jeeper °I
Jeeper °I

Accessori JK con stampante 3d Empty Re: Accessori JK con stampante 3d

il Sab 04 Gen 2020, 12:28
Donk sei un grande! Se mi viene in mente qualcosa ti scrivo Very Happy
DonK
DonK
Jeeper °II
Jeeper °II

Accessori JK con stampante 3d Empty Re: Accessori JK con stampante 3d