WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Provo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli Autoho10
Provo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli Garmin10
Provo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli Wilday10
Provo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli Cruisi10

descriptionProvo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli EmptyProvo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli

more_horiz
Ciao
Sul Jku in pratica ho solo la misura da 18" (la 16 da quanto ho capito non la posso montare causa pinza freni sulla Golden Eagle del 2018).

Posso indicare 3 misure

Cosa mi consiglia di richiedere ? vorrei richiedere provare con qualcosa da montare su i 18 un pò più commerciale dell'attuale se esiste (vogliono anche indice di velocità e carico) e casomai anche un 17

Idee?

Intanto metto le misure che potrebbero piacermi poi nel caso in futuro chiedo la misura da 17 originale che non ho .... -.-

Vorrei avere un pochino di scelta in più.

descriptionProvo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli EmptyRe: Provo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli

more_horiz
Da quel che si dice, pare sia tempo perso, ma se ci fossero novità tienici informati....sono nella tua stessa situazione: solo gomme da 18

descriptionProvo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli EmptyRe: Provo a richiedere il nulla osta FCA gomme...consigli

more_horiz
Ciao, potevi risolvere il problema? fca mi risposta....solo 18 pollici 255 70 18 sulla mia JL Sahara Unlim.e basta....
Io vorrei anche omologare piu possibilita‘ (17 pollicii)

Sicuramente ci sara‘ una soluzione, spero almeno👌🏻
:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: