- Gianni80Jeeper °I
Ciao a tutti
Sab 21 Dic 2019, 08:21
Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo forum e quindi mi pare una buona cosa presentarmi prima di iniziare a spulciare post e magari chiedervi anche qualche consiglio
Mi chiamo Gianni, dalla Toscana, entrato a far parte del mondo Jeep nel 2015 con una Renegade Traihawk che mi ha dato veramente tante piccole soddisfazioni! Da qualche settimana però sto valutando di acquistare un Wrangler Unlimited, vorrei farlo entro la prima metà del 2020 e quindi mi sto informando su vari aspetti di questo spettacolare mezzo... spero possiate darmi una mano a fare la scelta migliore e magari di partecipare nel mio piccolo con qualche post che possa essere di interesse per altri! Grazie.
Gianni.

Mi chiamo Gianni, dalla Toscana, entrato a far parte del mondo Jeep nel 2015 con una Renegade Traihawk che mi ha dato veramente tante piccole soddisfazioni! Da qualche settimana però sto valutando di acquistare un Wrangler Unlimited, vorrei farlo entro la prima metà del 2020 e quindi mi sto informando su vari aspetti di questo spettacolare mezzo... spero possiate darmi una mano a fare la scelta migliore e magari di partecipare nel mio piccolo con qualche post che possa essere di interesse per altri! Grazie.
Gianni.
- SkyStaff - Moderatore
Re: Ciao a tutti
Lun 23 Dic 2019, 07:31
Benvenuto!!!

- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Lun 23 Dic 2019, 07:33
Ciao benvenuto

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
- fratnikeJeeper °III
Lun 23 Dic 2019, 08:09
Benvenuto!
- Gianni80Jeeper °I
Lun 23 Dic 2019, 08:18
Grazie! Adesso vedo di trovare la sezione giusta per postarvi il mio amletico quesito... sicuramente già dibattuto, ma sul forum non ho trovato ancora una risposta illuminante 

- StraleJeeper °IIIIII
Gio 09 Gen 2020, 10:20
Benvenuto!
- equJeeper °I
Ven 10 Gen 2020, 10:23
Ciao e benvenuto