JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 13 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

BORGHY85, Brontolo, Brutxmx13, Clod_Recon, DonK, Emiliano jk, Lo67, lupkik, maurilio, mondo-in-mini, RUBIROBY, T1Z1an0, Tatano

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
pillittus
Jeeper °I
Jeeper °I

Fari led Empty Fari led

il Mer 11 Dic 2019, 16:33
Buonasera a tutti
Ho bisogno di aiuto ho montato i fari LED qualcuno di voi sa dove posso collegare i LED diurni nella scatola fusibili in modo che si accendono solo quando la chiave è in posizione e ACC in modo che ogni volta non debba azzionare ľ accensione dei fari

Grazie

Buona serata a tutti
equ
equ
Jeeper °I
Jeeper °I

Fari led Empty Re: Fari led

il Mer 11 Dic 2019, 16:40
Intendi gli anabbaglianti? Che io sappia bisogna passare tramite modulo ProCal o affini.
pillittus
Jeeper °I
Jeeper °I

Fari led Empty Fari led

il Mer 11 Dic 2019, 16:46
No gli anabbaglianti le luci diurne
equ
equ
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 11 Dic 2019, 17:26
Anche quelli con il ProCal li sblocchi. Forse anche dalla App Jscan, ma non ne sono certo
Clod_Recon
Clod_Recon
Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 13 Dic 2019, 14:43
Ciao qua trovi il topic gia' aperto da altri tempo fa
https://www.forum-wranglermania.com/t27474-positivo-sotto-chiave-per-angel?highlight=angel

Io pero' ho fatto cosi, prendendo spunto dai consigli presenti qua nel forum ...
Visto che tanto tengo sempre gli anabbaglianti accesi e che il sensore luci del jk fa pieta' ho oscurato il sensore con un pannetto nero cosi gli ho sempre accesi anche su "luci automatiche" poi mi piaceva lo stile "luci diurne Americano" cosi ho collegato al positivo delle luci d'ingombro laterali sia lo slot libero presente nel porta lampada delle frecce frontali che accende il filamento che da noi in europa e' spento e scollegato, sia gli angels dei fari a led presi su teknoled.
Ciao spero di esserti stato utile.

https://servimg.com/view/20144856/2

https://servimg.com/view/20144856/1

Ultima modifica di Clod_Recon il Ven 13 Dic 2019, 15:05, modificato 2 volte
Zacapa
Zacapa
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 13 Dic 2019, 15:02
Clod, le tue frecce rimangono spente di notte? Non funzionano come luci di ingombro? Le mie si accendono con le "posizioni".

Gli angel collegali al fusibile delle luci di posizione, se non vuoi tagliare i fili delle originali. In questo modo rimangono spenti e se li vuoi accesi, giri l'interruttore dei fari su luci di posizioni. Se ti colleghi all'accendi sigari avrai gli angel sempre accesi dopo che hai girato la chiave di accensione.

Clod_Recon
Clod_Recon
Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 13 Dic 2019, 15:09
Rimangono accese con posizioni accese,non ho tagliato nulla ho solo preso corrente dal positivo delle luci di ingombro perché se lo collegavo alle posizioni del faro (come qualcuno sul forum aveva già fatto)quando la freccia era in funzione come indicatore di svolta non si spegneva completamente il filamento della posizione e mi sembrava pericoloso così facendo ha la stessa funzione di quella di ingombro
Zacapa
Zacapa
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 13 Dic 2019, 15:37
Ok io la funzione freccia non l’ho collegata
Permessi di questa sezione del forum: