JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 13 Registrati, 1 Nascosto e 55 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

BORGHY85, Brontolo, Brutxmx13, Clod_Recon, DonK, Emiliano jk, Lo67, lupkik, maurilio, mondo-in-mini, RUBIROBY, T1Z1an0, Tatano

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Superladyb
Jeeper °I
Jeeper °I

Immobilizer tj Empty Immobilizer tj

il Mar 10 Dic 2019, 21:23
Ciao a tutti.. sono un new entry
Chiedo aiuto
Il mio immobilizer non funziona più...il mio tj è del '97 e negli anni ho solo cambiato le batterie dei telecomandi
... ma da ieri praticamente questo non mi è servito per disazionare l'immobilizer.. consigli?
Devo far mettere le mani da un elettrauto o è necessario intervento di un'officina autorizzata? Escludo che i nuovi punti vendita/centri jeep ne sappiano qls.. o almeno qui dalle mie parti ( marche zona porto recanati-civitanova) non ne conosco neanche una all'altezza
Ringrazio anticipatamente
Permessi di questa sezione del forum: