JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 104 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 100 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Dave86, Hostile79, MauroA.

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
WNC2
WNC2
Jeeper °I
Jeeper °I
http://www.wnc2.biz

valutazione vendita unlimited black edition 2015 Empty valutazione vendita unlimited black edition 2015

il Mar 10 Dic 2019, 12:35
Salve,
ho un po' di confusione sull'effettivo valore di un Wrangler unlimited black Edition del 2015.

Bianco
52k km
doppio tetto hard e soft (il soft è ancora imballato)
stereo pioneer con navigatore, carplay ecc ecc (3 mesi di vita)
telecamera posteriore
fari led jw speaker
gomme goodrich di 2 mesi. (montate su consiglio unanime del forum)
utilizzo 95% stradale, blandissimo fuoristrada da bambini
nessun tipo di incidente
graffi vari qua e la sui parafanghi.

se qualcuno se ne intende giusto per aver un'idea 1000+ 1000-

valutazione vendita unlimited black edition 2015 Ec647810
valutazione vendita unlimited black edition 2015 503b0910
valutazione vendita unlimited black edition 2015 F18ad510
valutazione vendita unlimited black edition 2015 84e0d910
valutazione vendita unlimited black edition 2015 12e2ff10
valutazione vendita unlimited black edition 2015 D15e0b10
Brutxmx13
Brutxmx13
Jeeper °I
Jeeper °I

valutazione vendita unlimited black edition 2015 Empty Re: valutazione vendita unlimited black edition 2015

il Mar 10 Dic 2019, 13:20
Ciao, anche io JKU come il tuo ma nero...stesso anno, 2015 di Giugno, anche a me e' venuta la curiosità di quanto potesse valere, l' unico modo e' sondare il mercato, su autoscout siamo sui 27-28, qualche concessionario un po di più, qualche privato un romeno (poco), io l' anno scorso la cercavo con queste caratteristiche e minimo era a 30-31 se non di più...poi l' ho portata via a 28 da una signora ma se ne doveva "liberare" al più presto...questo e' quello che ti posso dire io, naturalmente nel tuo caso, se fossi interessato a vendere sarebbe meglio sistemare i vari graffi, un eventuale acquirente a volte esclude macchine graffiate ma solo per il motivo che sta andando a spendere un sacco di soldi per una macchina sgraffignata...mi e' capitato!So che e' solo un fatto estetico ma conta molto, sempre riguardo un mio parere naturalmente!
WNC2
WNC2
Jeeper °I
Jeeper °I

valutazione vendita unlimited black edition 2015 Empty Re: valutazione vendita unlimited black edition 2015

il Mar 10 Dic 2019, 13:56
Grazie della risposta.
Noi compriamo auto.it La valuta 26.000 €, il concessionario Toyota in permuta per un land Cruiser nuovo me l'ha valutata 20.000, Ora finché si tratta di un migliaio di euro ma o anche meno mi verrebbe comodissimo lasciarla al concessionario e prendere l'altra, ma quando ballano 5-6000 € anche più ovviamente no.

Stavo cercando una valutazione sensata anche per eventualmente mettere un annuncio privato senza regalarla ma anche senza mettere un prezzo ridicolo
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 10 Dic 2019, 14:09
noi compriamo auto è una pagliacciata allucinante....sparano alto nella valutazione online, poi quando la visionano ogni minimo segno ti tolgono 1000€....
vedendo le foto fai presto ad arrivare a 20.000 del conce.
Brutxmx13
Brutxmx13
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 11 Dic 2019, 07:19
I concessionari abbassano sempre il prezzo per una futura vendita con garanzia e ne approfittano o almeno ci provano, la cosa migliore e' sempre venderla in privato, per me, mi ripeto, sarebbe meglio investire un paio di mila euro per sistemare i parafanghi, la macchina e' ottima di base, km, gomme nuove, soft top (etc etc), perde tanto in partenza per il fatto dei graffi, io personalmente non verrei a vederla per questo motivo...poi magari trovi un carrozziere interessato i lavori se li fa lui e tutto va a buon fine!
Secondo me 27-26 ci sta, ma deve essere a posto di carrozzeria...

Un saluto!
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 11 Dic 2019, 09:43
Non prenderla male ma sinceramente capisco anche perchè te la possano valutare poco, sembra trattata da cani. I paraurti fra l'altro sono talmente rovinati dal sole ( almeno, l'impressione della foto ) che fan sembrare l'auto del 2007 più che del 2015. Anche l'occhio vuole la sua parte e visto che il Wrangler viene acquistato per lo più dai modaioli, in un mare di Wrangler usati il tuo di certo non lo prendono in considerazione fra le prime scelte.

Senza le frecce ingiallite (e rotte), con una lucidata ai cerchi che sembrano color topo, una passata sui paraurti ( se guardi dei video su youtube te li puoi rinnovare anche in casa senza tanti problemi ) e una ritoccatina dal carrozziere per i parafanghi ( fortunatamente li hai solo strusati quindi non è un lavoro troppo impegnativo ) l'auto ha un altra faccia per un probabile compratore, anche perchè come hai già visto ti tocca venderla da privato perchè i concessionari fan tutti i fenomeni. Vedono il Wrangler, non sanno neanche che auto è ma sanno che è sinonimo di soldi..Cominciano a dirti "eh ma sai, ce ne son tante, la tua non vale questo..." se è modificata ti dicono che le modifiche non contano e che solo te la vuoi modificata e valgono di più le originali. Se è originale ti dicono che ce ne sono mille originali ma la gente la vuole modificata perchè fa più figo. Te la valutano 10.000€ in meno dicendoti che il mercato cala, che loro ci devono guadagnare, mille pippate poi appena riescono a strappartela di mano a quei 20.000 che dicono, la portano dal carrozziere più economico che c'è, due lavorini al volo e la buttano fuori a 32.000€ e se vai la a trattarla "ah no il prezzo non è trattabile perchè vale così".

Ripeto, non volevo mancarti di rispetto col post ma ti stavo solo valutando i motivi per cui la tua macchina a primo impatto può essere meno appetibile di altre.
WNC2
WNC2
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 11 Dic 2019, 09:55
Curiosità quanto può valere da solo il soft top originale ancora completamente imballato? ovviamente ancora con tutti i lati neanche mai tirati fuori dalla scatola

valutazione vendita unlimited black edition 2015 D8e52e10
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 11 Dic 2019, 10:11
WNC2 ha scritto:Curiosità quanto può valere da solo il soft top originale ancora completamente imballato? ovviamente ancora con tutti i lati neanche mai tirati fuori dalla scatola

valutazione vendita unlimited black edition 2015 D8e52e10

a 1000€ dovresti riuscire a venderlo senza problemi
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 11 Dic 2019, 12:32
Ma fai anche 1500 e poi vedi cosa ti offrono, se è proprio nuovo nuovo ne vale pena secondo me. Perchè il Mopar comunque mi sembra che di listino sia oltre 2000, il Bestop uguale 1800 li viene se non sbaglio.
WNC2
WNC2
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 11 Dic 2019, 12:34
mgnever ha scritto:Ma fai anche 1500 e poi vedi cosa ti offrono, se è proprio nuovo nuovo ne vale pena secondo me. Perchè il Mopar comunque mi sembra che di listino sia oltre 2000, il Bestop uguale 1800 li viene se non sbaglio.

L'ho tenuto oltre un anno dentro la macchina perché bisognava levare l'hard top per poterlo tirare via, Poi un giorno stufo di avere il bagagliaio pieno a metà, al primo ragazzino che è passato in negozio mi sono fatto aiutare per levarlo da dentro.

È super vergine, non è mai stato neanche montato sulla macchina, È ancora fasciato nella plastica
Permessi di questa sezione del forum: