JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 88 utenti online: 1 Registrato, 1 Nascosto e 86 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

KTBricco

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Bruce77
Jeeper °I
Jeeper °I

4WD auto Empty 4WD auto

il Mar 03 Dic 2019, 16:26
Ciao ragazzi,

il concessionario da cui ho preso in mio nuovo JLU mi consgilia di mantenere il 4wd automatico sempre inserito per l'uso quootidiano città etc, decidendo lui in base al terreno come procedere...
Che ne pensate? su asfalto meglio tenere comune le 2WD? Per i consumi?

Grazie in anticipo per l'aiuto Wink
Ummon
Ummon
Jeeper °I
Jeeper °I

4WD auto Empty Re: 4WD auto

il Mar 03 Dic 2019, 16:42
Non sono un esperto, ma il 4H full time é perfetto per asfalto in condizioni difficili (bagnato, neve) e fondi molto duri come certe strade bianche. Usarlo in cittá mi sembra una follia ed anche uno spreco (i consumi aumentano ovviamente) poiché non ottieni nessun valore aggiunto.

Non mi é ben chiaro cosa intendesse il concessionario con la frase sul'adattabilitá in base al terreno ma mi sembra un po' un'affermazione buttata lí.
Bruce77
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 03 Dic 2019, 16:51
Il nuovo cambio ha la modalità automatico 4H AUTO (Full-Time Active On-Demand), che inserisce o disinnesca le 4wd in base alle necessità. Per questo penso che il concessionario lo abbia inteso come un'opzione valida da tenere sempre inseito... ma sembrando anche a me una follia chiedo il vostro parere Wink
Ummon
Ummon
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 03 Dic 2019, 16:56
Per quanto ne so io, la modalitá 4H Auto é semplicemente il 4wd con il differenziale centrale sbloccato.
Permessi di questa sezione del forum: