JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 89 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 82 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, calisvaro, gabriele074, Jack75, mz54, Peppeparente, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
PresentazioneOggi alle 07:52RUBIROBY
Testa o cuore?Sab 15 Feb 2020, 15:17RUBIROBY
Ciao a tutti Sab 15 Feb 2020, 15:02RUBIROBY
ciaoSab 15 Feb 2020, 15:01RUBIROBY
JL MoparSab 15 Feb 2020, 13:38calisvaro
off road virtualeVen 14 Feb 2020, 16:06airlander
JK SAHARA o Jk sport Ven 14 Feb 2020, 15:56athi24
Wrangler ManiAcoVen 14 Feb 2020, 07:02Skywalker
Pneumatici Cooper Gio 13 Feb 2020, 07:03maurilio
Ciao a tutti Mer 12 Feb 2020, 08:39fratnike
JL benzinaMer 12 Feb 2020, 07:23fratnike
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
stefano fabrizi
stefano fabrizi
Jeeper °I
Jeeper °I

problemi vari jlu rubicon - Pagina 2 Empty Re: problemi vari jlu rubicon

il Sab 11 Gen 2020, 21:48
Salve a tutti
Come in questo forum sto tenendo aggiornata la mia situazione lo sto facendo anche su due gruppi FC.
In uno di questi il moderatore che è anche un venditore ha deciso di non pubblicare i miei aggiornamenti della situazione.
Quando ho segnalato questo in un sltro gruppo è sbucato il moderatore che ha confermato che non mi pubblicava più perche scrivevo sempre le stesse cose e nessuno mi poteva aiutare.
Di queste situazioni ne aveva già viste in altre occasioni e secondo la sua esperienza ho comprato una macchina sfigata che finirò per vendere perché nessuno riuscirà a ripararla.
Io non contesto le opinioni altrui e soprattutto io non scrivo per buttare merda sul wrangler.
Io amo questa auto ed è il mio desiderio guidarla.
Fortunatamente sono uno dei pochi che ha questa disavventura e conosco molti che non hanno nessun problema e sono felicissimi di questo mezzo.
Però non accetto che qualcuno mi provi della libertà di condividere con altri la mia esperienza .
Da questo gruppo sono uscito.
Io continuo ad aggiornare fino a quando sono sicuro che la storia finirà con il mio sogno realizzato

T1Z1an0
T1Z1an0
Jeeper °I
Jeeper °I

il Sab 11 Gen 2020, 22:23
Hai fatto bene a rivolgerti ad un legale. Continua ad aggiornarci. Come ti avevo già suggerito manda una comunicazione, ora tramite il tuo avvocato, a Jeep. Manda in copia a Unione Consumatori. Hai tutte le ragioni dalla tua.
RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

problemi vari jlu rubicon - Pagina 2 Empty Stavo valutando l'acquisto di un JL ma...

il Mar 14 Gen 2020, 09:51
...mi sa che lascerò perdere ricomprandomi un JK, di un annetto.
Non tanto per i guasti, che possono capitare a tutte le auto di tutte le marche, ma perchè noto che persite il brutto vizio di prelevare pezzi di ricambio da auto nuove esposte in salone o nei depositi per salvare il malcapitato di turno, questo perchè c'è una totale assenza di disponibilità di ricambi, che è molto peggio del guasto stesso.
Poi, magari, quell'auto nuova esposta me la becco io, smontata e rimontata e rismontat, visti i vari preventivi che possiedo di "pronte consegna".
Di ordinarla non se ne parla, perchè NESSUNO e dico NESSUNO sa con certezza i tempi di arrivo, ma si parla di 6/8 mesi che potrebbero diventare 10.
I concessionari non sanno dirti nulla di più, il servizio clienti ti rimanda ai concessionari.
Ho avuto un JKU del 2016 e non mi ha dato alcun problema...mi è andata bene...
Cmq un imbocca al lupo a tutti coloro che hanno ste grane...
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mar 14 Gen 2020, 10:05
Perchè credi che siano solo i concessionari Jeep che fanno così sul JL?

Ho amici e conoscenti che lavorano nei concessionari e ti assicuro che lo smontapezzi è all'ordine del giorno. Sai quanta gente conosco che ha preso dei JK usati con qualche problemino ( vedi sway bar del rubicon non funzionante ) e al momento della consegna " sì sì smontiamo il pezzo da quella esposta nel salone che tanto poi la facciamo passare in garanzia ". Non è mica solo un problema del JL. E con gli altri marchi è tanto uguale, su qualsiasi veicolo. Cannibalizzano quelli esposti pur di vendere un veicolo a qualcuno o di risolvere il problema nel minor tempo possibile e a meno che il veicolo non lo ordini ti assicuro al 100% che qualcuno ci ha già messo le mani per smontare qualche pezzo.
RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

problemi vari jlu rubicon - Pagina 2 Empty .

il Mar 14 Gen 2020, 10:34
Molto male.
Di mestiere faccio il capofficina in BMW Motorrad e ti posso garantire che nella mia concessionaria/officina questo non succede.
In rari casi, per "salvare" qualche straniero di passaggio, è capitato di prelevare qualche pezzo, che non fosse troppo invasivo da smontare e solo dopo essermi sincerato che il ricambio fosse disponibile nei 2 giorni, come da prassi.
FCA non ha ricambi. Il guasto è plausibile, tutto si guasta, non esisterebbero i service altrimenti, ma il ricambio non disponibile per settimane/mesi come spesso leggo, è più grave...

Ultima modifica di RubiTonz il Mar 14 Gen 2020, 10:37, modificato 1 volta
RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 14 Gen 2020, 10:36
Aggiungo che, nel concessionario della mia città c'è un JLU Rubicon cannibalizzato e non vendibile per assenza ricambi da svariati mesucci.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mar 14 Gen 2020, 11:32
RubiTonz ha scritto:Molto male.
Di mestiere faccio il capofficina in BMW Motorrad e ti posso garantire che nella mia concessionaria/officina questo non succede.

Perdonami, ma si parla di auto, mica di moto. La moto è un "capriccio", l'auto è una "necessità" ( metto fra virgolette visto che la terminologia utilizzata va presa con le pinze ), il tipo di problemi, l'assistenza e anche semplicemente la mole di vendita di veicoli è completamente diversa. Cavolo è come paragonare quello che con la canna della Decatlhon va a pescare le trote nel laghetto e quello che va a fare pesca d'altura. Non ci provare neanche a paragonare un officina BMW moto con un officina BMW auto, sopratutto da quando viviamo nell'era del "sostituisco il pezzo piuttosto che perdere anche solo cinque minuti a capire dov'è il problema". Le officine delle concessionarie sono il peggior posto dove puoi andare a capitare se sei fuori garanzia ( parlo sempre di auto perchè qua di auto parliamo, non entro nel merito del mondo delle moto perchè neanche mi interessa ) visto che al primo problema attaccano la diagnosi e il primo problema segnalato vanno a smontare e sostituire finchè il problema non è risolto, senza porsi domande su cosa effettivamente possa essere il problema.
RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 15 Gen 2020, 09:51
Ci provo eccome a paragonarle visto che siamo un azienda multimarca auto/moto e facciamo 36 mila passagi l'anno (e non solo garanzie Wink)
Inoltre, leggendoti, noto un sacco di luoghi comuni e frasi fatte nei confronti delle concessionarie. Personalmente svolgo questo lavoro da 26 anni con serietà ed ogni anno con risultati migliori. Per cui, non far di tutta l'erba un fascio.
Inoltre, dire che la moto è un capriccio lo trovo altamente soggettivo: forse una Panigale è un capriccio, una Tuono (infatti sono capriccioso)...ma un un R1200GS o RT o quel che vuoi, sono moto che i nostri clienti usano a 360 gradi, tutti i giorni.
Forse un capriccio è un fuoristrada con le 37? mah..chi può dirlo.
Tuttavia, per tornare ot, resta il fatto che nessuno al mondo sa dirmi quando arriverebbe il wrangler che vorrei ordinare.
Che FCA non ha pezzi di ricambio
Che molti JL in "pronta consegna" non sono vendibili perchè depredati.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 15 Gen 2020, 10:49
Non c'è bisogno di prendersela e tirare le frecciatine, se permetti la moto è un capriccio rispetto all'auto in termini di funzionalità, praticità ecc e direi che i dati di venita parlano chiaro.
Certo che il Wrangler con le 37 è un capriccio, cavolo se lo è. Non ha nessuna utilità se non pure piacere personale. Così come la moto, anche se non sono paragonabili, visto che già per quanto mi riguarda il Wrangler è un capriccio di per se, preparato è ancora peggio Laughing . Sicuramente c'è gente che usa la moto tutto l'anno come gente che prepara le Jeep per andare al bar, ma concordi con me che l'utente medio usa l'auto per tutto e che le mole di vendita di automobili supera di gran lunga la vendita di motocicli, o sbaglio?
Forse nel sud est asiatico e in quei posti dove non hanno neanche i soldi per far ballar 'na scimmia vendono più scooter che auto, ma anche li è da vedere.

Fra l'altro da quand'è che le concessionarie che fanno moto fanno anche auto, sopratutto ora che i grandi marchi cercano di far fuori pure le officine dei vari concessionari?

E perdonami, non parlo di luoghi comuni o per sentito dire, ma come ti ho detto parlo perchè ho amici o conosco gente del settore e conosco in particolare il proprietario di una delle grandi catene di concessionari del nord italia, che ha vari marchi e mi fermo qui.
Mi dai solo l'impressione di uno che vuole portare acqua al suo mulino per non farsi sparlare dietro ( visto che anche se non hai detto chi sei con nome e cognome, ci hai tenuto a farci sapere che lavoro fai e che sei di Genova dal profilo, 2+2 ed è fatta ) , la prova è che appena ho detto qualcosa che non ti piaceva hai provato a darmi contro facendo pure l'offeso...Mi spiace per te. E nessuno sa dirti le tempistiche del Wrangler perchè è già difficile avere la certezza sulle tempistiche di un auto in europa, figurati un auto che viene fatta negli stati uniti. Cavolo ho un amico che per una stupidissima Polo con il DSG ha dovuto aspettare 11 mesi.
E sia chiaro che non sono qui a difendere Jeep, sono a spiegarti come funzionano le cose perchè ne ho la certezza. Sicuramente poi non tutti faranno così, ma sopratutto con le concessionarie ufficiali mi spiace ma non ci credo perchè so bene le imposizioni e le menate che ti possono fare i piani alti. Ho avuto un amico che ha fatto il venditore ed è scappato dal concessionario Jeep qualche anno fa per le richieste assurde su vendita e assistenza. Stessa cosa un amico per Audi.
Perdonami, ma discuto di cose serie con persone serie, non gente che appena gli si va a dire che le proprie affermazioni non sono così corrette come crede comincia ad andare sulla difensiva e a prendere per il culo, perchè non ho intenzione di perdere tempo a discutere con gente che tanto le cose non le vuole capire perchè gli fa comodo.

Anche perchè i tuoi ultimi messaggi erano di marzo 2018...Sarà un impressione, ma sul serio sei tornato solo per dire che te sei più furbo degli altri perchè invece di prendere il JL ti riprendi un JK fine serie? Dai eh IOI IOI
RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 15 Gen 2020, 11:41
Non la buttare sul personale...
In genere mi danno fastidio le persone che generalizzano, soprattutto per sentito dire: "il mio amico", "ho un amico che" , "ad un mio amico hanno", facendo insipidi concentrati con porzioni di idee e discorsi presi qua e la ed anche la troppa soggettività.
Ho voluto farti sapere che lavoro faccio sperando in un tuo ridimensionamento visto che sembri ingegnere di qualsiasi cosa, avvocato, opinionista e a volte Dio, visto che mi è bastato leggerti in pochi passaggi per capire che investi le persone con la tua saccenza, spesso senza sapere minimamente chi sia il tuo interlocutore.
Il fatto che tu sia andato a vedere il mio passato su questo forum, mi lusinga ed evidenzia insicurezza,
Dai l'impressione di essere colui che si nutre di informazioni per costruire il suo personaggio ed i castelli di carta sperando che il suo interlocutore sia uno che "se ne stà".
Finisco scrivendoti che, vorrei il JL ma sono dubbioso per i motivi che ho già descritto. Pensi che io pubblichi post per denigrare una macchina o un marchio che, a parer tuo, non posso permettermi? sei anche superficialotto allora...alludi, non sai, ma scrivi.

ti saluto quotando una tua frase..."Fra l'altro da quand'è che le concessionarie che fanno moto fanno anche auto, sopratutto ora che i grandi marchi cercano di far fuori pure le officine dei vari concessionari?"
E' la frase più bella, lapallissiana. sunny

NB: il fatto che io sia di Genova non implica che viva e lavori a Genova. Come vedi, ti fidi ciecamente di quello che leggi, ti nutri di informazioni digitali traendo conclusioni: è il tuo personaggio, sei così.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 15 Gen 2020, 17:37
Prenderla sul personale? Secondo te prendo sul personale quello che scrive un nessuno su di forum nascondendosi dietro quell'illusione di anonimato che ti può dare internet? Non illuderti di contare qualcosa dai, anche se già ho visto che ti sei preso la briga di cancellare dal tuo profilo Genova, cos'hai paura, che la gente faccia due più due? Laughing

Sai cos'è? Devo dirti che un po' di impegno ce l'hai messo a rispondermi, ma carissimo, ti conviene rileggere prima di premere invio, perchè ti stai dando la zappa sui piedi da solo.
Parti dicendo che non ti piacciono i qualunquisti, quando tu sei stato il primo. O vuoi dirmi che hai chiamato tutti i concessionari di Italia e ti han tutti detto "ah no, il JL non te lo diamo perchè ce li abbiamo tutti cannibalizzati?" Nella migliore delle ipotesi, se non hai tirato direttamente questa conclusione dopo aver sentito il concessionario più vicino a te, parli per sentito dire pure te.
Tu mi hai voluto far sapere che lavoro fai ma...Prima cosa, sei un meccanico, non sei il proprietario di una concessionaria. Seconda cosa, sei un meccanico BMW e oltretutto, di moto. E non proseguo neanche perchè già sento la puzza di bruciato da qui perchè sei un permalosone, vero? Terza cosa, c'è una differenza tra "ho amici e conoscenze che" e "miocugggggino m'ha detto", anche perchè dovrei essere un bel coglione per mettermi contro uno che millanta di essere un capofficina BMW, o sbaglio? Potevo uscirmene dicendo "ah guarda, bravo te che non lo fai, ma i concessionari con cui ho avuto a che fare lo fanno"...Ne uscivo pulito e tante care cose...Il fatto è che son scemo io, invece di perdere tempo e dirti "guarda che è una cosa all'ordine del giorno" dovevo stare zitto e farmi due risate tra me e me dicendomi "guarda 'sto qua che lavora in un mondo che non conosce neanche".

Sai, hai ragione a dire che sono un chiodo nel culo ( riassumendo ), ma sai cos'è il fatto ( fatto che dovresti già sapere visto che ti sei messo a fare pure te i compiti su di me ) è che quando parlo so, quando parlo sto zitto. Ho mai scritto qualcosa nelle sezioni di auto che non possiedo o su cui non ho messo mano? No, perchè non lo so.
Però una curiosità me la devi togliere, perchè se io guardo il tuo profilo sono un insicuro mentre tu se guardi il mio sei quello che fa il post da fenomeno dove prova a dipingermi come un coglione? Mi sfugge un attimo questo passaggio Laughing Laughing Laughing No perchè certo, a te fa comodo dire che sono insicuro, ma io visto che non so chi sei e devo provare a farmi un idea di chi ho davanti, so che mi fai venire pure i dubbi che tu sia un meccanico visto i tuoi vecchi topic: https://www.forum-wranglermania.com/t28945-gasolio-ghiacciato-e-spia-mot-accesa O vuoi dirmi che un capo officina deve chiamare un meccanico dell'assistenza se ha il gasolio ghiacciato e sempre, un capo officina, non sa neanche segnarsi i codici errori. Sai cos'è, lasciatelo dire, t'eri già fatto conoscere sta volta qui sul forum, potevi evitare di ricordarci a tutti chi sei.

Detto questo, non so come sia il mondo delle moto come ti ho già detto, ma visto che qui si parla di auto ti dico, ridi pure sulla mia frase, ma ti assicuro che la musica sta cambiando. Già alcuni concessionari si son visti la casa madre rilevare l'officina e rivoluzionare tutto e a livello di costi, conviene di più smontare mezza macchina e cambiare tutto quello che si può cambiare piuttosto che pagare uno che "perde" ore di lavoro pensando quale può essere il problema con prove e mica prove. Quindi ridi pure e sinceramente e mi auguro che tu ci continua a ridere su sta cosa.

P.s.: Se è vero che sei alla BMW, sei quello di Strada Montegrappa o Lungobisagno Dalmazia ?  Laughing

Tornando on topic, io però continuo a non vederci tutto questo dramma, sicuramente come hai fatto notare dei problemi ci sono, ma comunque Jeep non è nuova di problematiche...Non ve li ricordate più i post sul JK? A me sembra di leggere la stessa minestra riscaldata...Problemi al veicolo, alcune officine autorizzate che non risolvono il problema, FCA che se ne strasbatte i coglioni, consegne dei veicoli che vengono posticipate, allestimenti e combinazione che al momento dell'ordine spariscono e ti tocca "accontentarti" di altro...Sicuramente non prenderei un JL ora con l'aria che tira, ma neanche prenderei a prescindere un JK, è ancora presto..

Ultima modifica di mgnever il Mer 15 Gen 2020, 18:09, modificato 3 volte
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mer 15 Gen 2020, 17:47
Vi state beccando per un nulla di che e siamo troppo fuori tema

problemi vari jlu rubicon - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 15 Gen 2020, 18:07
mgnever ha scritto:Prenderla sul personale? Secondo te prendo sul personale quello che scrive un nessuno su di forum nascondendosi dietro quell'illusione di anonimato che ti può dare internet? Non illuderti di contare qualcosa dai, anche se già ho visto che ti sei preso la briga di cancellare dal tuo profilo Genova, cos'hai paura, che la gente faccia due più due? Laughing

Sai cos'è? Devo dirti che un po' di impegno ce l'hai messo a rispondermi, ma carissimo, ti conviene rileggere prima di premere invio, perchè ti stai dando la zappa sui piedi da solo.
Parti dicendo che non ti piacciono i qualunquisti, quando tu sei stato il primo. O vuoi dirmi che hai chiamato tutti i concessionari di Italia e ti han tutti detto "ah no, il JL non te lo diamo perchè ce li abbiamo tutti cannibalizzati?" Nella migliore delle ipotesi, se non hai tirato direttamente questa conclusione dopo aver sentito il concessionario più vicino a te, parli per sentito dire pure te.
Tu mi hai voluto far sapere che lavoro fai ma...Prima cosa, sei un meccanico, non sei il proprietario di una concessionaria. Seconda cosa, sei un meccanico BMW e oltretutto, di moto. E non proseguo neanche perchè già sento la puzza di bruciato da qui perchè sei un permalosone, vero? Terza cosa, smettila di andare ad editare pure i post per far filare le cose che dici, è molto triste. Quarta cosa, c'è una differenza tra "ho amici e conoscenze che" e "miocugggggino m'ha detto", anche perchè dovrei essere un bel coglione per mettermi contro uno che millanta di essere un capofficina BMW, o sbaglio? Potevo uscirmene dicendo "ah guarda, bravo te che non lo fai, ma i concessionari con cui ho avuto a che fare lo fanno"...Ne uscivo pulito e tante care cose...Il fatto è che son scemo io, invece di perdere tempo e dirti "guarda che è una cosa all'ordine del giorno" dovevo stare zitto e farmi due risate tra me e me dicendomi "guarda 'sto qua che lavora in un mondo che non conosce neanche".

Sai, hai ragione a dire che sono un chiodo nel culo ( riassumendo ), ma sai cos'è il fatto ( fatto che dovresti già sapere visto che ti sei messo a fare pure te i compiti su di me ) è che quando parlo so, quando parlo sto zitto. Ho mai scritto qualcosa nelle sezioni di auto che non possiedo o su cui non ho messo mano? No, perchè non lo so.
Però una curiosità me la devi togliere, perchè se io guardo il tuo profilo sono un insicuro mentre tu se guardi il mio sei quello che fa il post da fenomeno dove prova a dipingermi come un coglione? Mi sfugge un attimo questo passaggio Laughing Laughing Laughing

Detto questo, non so come sia il mondo delle moto come ti ho già detto, ma visto che qui si parla di auto ti dico, ridi pure sulla mia frase, ma ti assicuro che la musica sta cambiando. Già alcuni concessionari si son visti la casa madre rilevare l'officina e rivoluzionare tutto e a livello di costi, conviene di più smontare mezza macchina e cambiare tutto quello che si può cambiare piuttosto che pagare uno che "perde" ore di lavoro pensando quale può essere il problema con prove e mica prove. Quindi ridi pure e sinceramente, mi auguro tu continua a riderci su sta cosa, ma ti assicuro che c'è gente che non ride proprio per niente.

Comunque sei quello di Strada Montegrappa, vero?

Quello di "strada Montegrappa" che poi è Corso Montegrappa, è un service autorizzato BMW Motorrad e non fa auto. Sei "fuoristrada" e fai dei minestroni...come vedi, ho ragione Very Happy
Per l'ultima volta: non vivo più a Genova ma in provincia di Torino.
Sono un cecchino...ciò che conta e che da oggi chiunque saprà riconoscerti.

Ciauz.

RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 15 Gen 2020, 18:10
RUBIROBY ha scritto:Vi state beccando per un nulla di che e siamo troppo fuori tema

Scusa, hai ragione, la chiudo qui.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mer 15 Gen 2020, 18:15
L'indirizzo IP non mente, non metterti a prendere per il culo un informatico dai, che a Torino ci sei con la fantasia caro il mio Antonio Laughing

Comunque mi spiace che hai letto il post prima della risposta di roby e del mio edit, come vedi caro il mio cecchino mi sa che spari a salve, visto che le tue scenate da fenomeno le avevi già fatte nel forum e le bastonate te le eri già prese. Ora dai, fai piacere e prendi dell'aria, l'on topic l'avevo già riportato, se vuoi parlare da persona normale proseguiamo, se vuoi continuare a fare il frustrato ti lascio pisciare per aria da solo che mi fai quasi pena.
RubiTonz
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 15 Gen 2020, 18:45
Pensi che io a 44 anni voglia nascondermi da un personaggio autocostruito e anche male come te? Ti ho smascherato...basta accettalo. Adesso ti sto scrivendo dal cell e sto imboccando l’autostrada direzione Milano perchè domani lavoreró a Milano. E venerdì sarò a Torino...così sai dove sono. Se ti servisse altro, tipo estratto conto o targa auto...dimmelo...ma solo in privato:)
Ti serve altro?

RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mer 15 Gen 2020, 18:53
pullhair pullhair pullhair
sbirro

problemi vari jlu rubicon - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
francesco48
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 19 Gen 2020, 20:09
ragazzi vorrei fare il grande passo prendendo un jlu rubicon 2.0L però leggere tutti questi drammi mi demoralizza non poco...forse le più colpite sono le diesel boh...
Duccio
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 19 Gen 2020, 20:21
francesco 48 fallo il passo , non te ne pentirai .
francesco48
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 19 Gen 2020, 20:24
il mezzo è valido sicuramente (abbiamo in famiglia un jku che non ha dato problemi) ma devo esser sincero i tanti problemi usciti un pò mi preoccupano...a maggior ragione dovendola utilizzare tutti i giorni.
Duccio
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 19 Gen 2020, 20:38
Io la uso tutti i giorni , apparte un problema con la batteria il secondo giorno , poi nessun problema. 5000 km in 2 mesi
Diesel
Obsolete
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 19 Gen 2020, 20:46
idem, solo la seconda batteria alla prima settimana. L’ultimo recall me lo hanno eseguito questa settimana e a dirla tutta tra il vecchio e il nuovo ammortizzatore di sterzo non ho trovato alcuna differenza : andava bene prima, va bene adesso.
Se vuoi stare al sicuro dovrebbe esserci una estensione di garanzia di altri 2 anni.
fratnike
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III

il Dom 19 Gen 2020, 21:25
francesco48 ha scritto:ragazzi vorrei fare il grande passo prendendo un jlu rubicon 2.0L però leggere tutti questi drammi mi demoralizza non poco...forse le più colpite sono le diesel boh...

Prendila, il 2.0l turbo va da dio.

Personalmente ho avuto più di qualche problema ma l'officina ne è venuta a capo ed ha risolto, per il resto...

tante soddisfazioni!
francesco48
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 20 Gen 2020, 12:55
forse l'alternativa potrebbe essere quella di aspettare il 3.0 v6 diesel decisamente collaudato. Si hanno notizie reali circa l'uscita da noi?
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 20 Gen 2020, 13:13
Vero, però visto l'aria che tira con i diesel, se uno decide di comprarlo coi suoi soldi il diesel bisognerebbe ragionarci bene, se si vuole evitare di pagare il superbollo aspetterei la versione ibrida, perchè spendere più di 60.000€ per una macchina che se 'na mattina uno si sveglia con le balle girate decide di bloccartela non è molto simpatico.
Poi se uno la prende con vari leasing o noleggi e ha già un altra auto che non è soggetta a blocchi del traffico allora è un altro discorso. Almeno, io la ragiono così.

Poi per carità, dipende anche da uno dove vive, che necessità ha ecc..
Permessi di questa sezione del forum: