Buongiorno a tutti
ho ritirato a metà novembre 2019 il mio JLU 2.2 Rubicon.
Al ritiro sono dovuto andare via con auto sostitutiva perchè hanno dovuto cambiare centralina condizionatore con auto presente in salone .
la sera stessa (giovedì) mi consegnano l'auto e mentre mi dirigo verso casa sento dentro l'abitacolo un forte odore di bruciato.
la mattina seguente questo odore non si sente più.
Sabato pomeriggio mi si accende spia arancione motore e domenica mattina la macchina non parte.
Lunedì mattina chiamo carro attrezzi attraverso assistenza e rimette in moto la macchina con un avviatore .
Porto l'auto in concessionaria e vado via con auto di cortesia.
Dopo 5 giorni(venerdì') mi rendano l'auto per aver sostituito batteria ausiliare difettosa e anche la batteria principale perchè deformata.
Domenica mattina tak di nuovo solita spia accesa .
Lunedì torno in officina attaccano subito l'auto e mi azzerano la spia dicendo che era soltanto l'impianto ADblue che doveva essere rigenerato essendo la macchina sempre ferma in officina e senza fare km può succedere.
Bene cosi vado via e come suggerito da loro faccio un po di km in autostrada(circa 100 ).
Mattina seguente ci risiamo con la spia accesa.
Ritorno in officina e questa volta viene diagnosticata altra anomalia ad impianto Adblue.
A questo punto mi resettano e mi fanno andare via perchè non avevano auto di cortesia da potermi dare e mi rimandano ad arrivo in officina di loro auto.
Naturalmente il giorno dopo la spia si riaccende e giovedì mi chiamano perchè è rientrata l'auto da potermi dare(panda).
Cosi l'auto è stata ricoverata in attesa di intervento in officina da parte di tecnico Jeep.
Oggi mi ritrovo con auto di cortesia che tra l'altro ha solo una copertura RCA mentre alla mia ho Kasco incendio e furto .
Ho preso la macchina con finanziamento che prevede che i primi 24 mesi possono essere considerati a noleggio.
Perciò sto pagando una panda a noleggio circa 900 euro al mes
ho ritirato a metà novembre 2019 il mio JLU 2.2 Rubicon.
Al ritiro sono dovuto andare via con auto sostitutiva perchè hanno dovuto cambiare centralina condizionatore con auto presente in salone .
la sera stessa (giovedì) mi consegnano l'auto e mentre mi dirigo verso casa sento dentro l'abitacolo un forte odore di bruciato.
la mattina seguente questo odore non si sente più.
Sabato pomeriggio mi si accende spia arancione motore e domenica mattina la macchina non parte.
Lunedì mattina chiamo carro attrezzi attraverso assistenza e rimette in moto la macchina con un avviatore .
Porto l'auto in concessionaria e vado via con auto di cortesia.
Dopo 5 giorni(venerdì') mi rendano l'auto per aver sostituito batteria ausiliare difettosa e anche la batteria principale perchè deformata.
Domenica mattina tak di nuovo solita spia accesa .
Lunedì torno in officina attaccano subito l'auto e mi azzerano la spia dicendo che era soltanto l'impianto ADblue che doveva essere rigenerato essendo la macchina sempre ferma in officina e senza fare km può succedere.
Bene cosi vado via e come suggerito da loro faccio un po di km in autostrada(circa 100 ).
Mattina seguente ci risiamo con la spia accesa.
Ritorno in officina e questa volta viene diagnosticata altra anomalia ad impianto Adblue.
A questo punto mi resettano e mi fanno andare via perchè non avevano auto di cortesia da potermi dare e mi rimandano ad arrivo in officina di loro auto.
Naturalmente il giorno dopo la spia si riaccende e giovedì mi chiamano perchè è rientrata l'auto da potermi dare(panda).
Cosi l'auto è stata ricoverata in attesa di intervento in officina da parte di tecnico Jeep.
Oggi mi ritrovo con auto di cortesia che tra l'altro ha solo una copertura RCA mentre alla mia ho Kasco incendio e furto .
Ho preso la macchina con finanziamento che prevede che i primi 24 mesi possono essere considerati a noleggio.
Perciò sto pagando una panda a noleggio circa 900 euro al mes