JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 94 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 88 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, DonK, entony, Fabrizio de Marco, fratnike, scara

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
stefano fabrizi
stefano fabrizi
Jeeper °I
Jeeper °I

wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Empty wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari

il Lun 02 Dic 2019, 13:50
Buongiorno a tutti
ho ritirato a metà novembre 2019 il mio JLU 2.2 Rubicon.
Al ritiro sono dovuto andare via con auto sostitutiva perchè hanno dovuto cambiare centralina condizionatore con auto presente in salone .
la sera stessa (giovedì) mi consegnano l'auto e mentre mi dirigo verso casa sento dentro l'abitacolo un forte odore di bruciato.
la mattina seguente questo odore non si sente più.
Sabato pomeriggio mi si accende spia arancione motore e domenica mattina la macchina non parte.
Lunedì mattina chiamo carro attrezzi attraverso assistenza e rimette in moto la macchina con un avviatore .
Porto l'auto in concessionaria e vado via con auto di cortesia.
Dopo 5 giorni(venerdì') mi rendano l'auto per aver sostituito batteria ausiliare difettosa e anche la batteria principale perchè deformata.
Domenica mattina tak di nuovo solita spia accesa .
Lunedì torno in officina attaccano subito l'auto e mi azzerano la spia dicendo che era soltanto l'impianto ADblue che doveva essere rigenerato essendo la macchina sempre ferma in officina e senza fare km può succedere.
Bene cosi vado via e come suggerito da loro faccio un po di km in autostrada(circa 100 ).
Mattina seguente ci risiamo con la spia accesa.
Ritorno in officina e questa volta viene diagnosticata altra anomalia ad impianto Adblue.
A questo punto mi resettano e mi fanno andare via perchè non avevano auto di cortesia da potermi dare e mi rimandano ad arrivo in officina di loro auto.
Naturalmente il giorno dopo la spia si riaccende e giovedì mi chiamano perchè è rientrata l'auto da potermi dare(panda).
Cosi l'auto è stata ricoverata in attesa di intervento in officina da parte di tecnico Jeep.
Oggi mi ritrovo con auto di cortesia che tra l'altro ha solo una copertura RCA mentre alla mia ho Kasco incendio e furto .
Ho preso la macchina con finanziamento che prevede che i primi 24 mesi possono essere considerati a noleggio.
Perciò sto pagando una panda a noleggio circa 900 euro al mese.

Ultima modifica di stefano fabrizi il Lun 02 Dic 2019, 16:18, modificato 1 volta
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Empty Re: wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari

il Lun 02 Dic 2019, 14:44
Ciao ho spostato il tuo primo messaggio nella sezione presentazione nuovi utenti, da quella delle richieste e comunicazioni, il regolamento prevede una presentazione prima di postare sul forum.

Ora per ricevere risposte tecniche fa un copia ed incolla del tuo messaggio e postalo qua:

https://www.forum-wranglermania.com/f131-discussioni-generali-jl

Intanto benvenuto nel forum bang

wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Empty Re: wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari

il Mar 03 Dic 2019, 07:19
Benvenuto!!! clap

wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Dscn0812 wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari 100_1044wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Dscn1125wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Dscn0932wrangler jlu rubicon 2.2 problemi vari Jeep_s10
stefano fabrizi
stefano fabrizi
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 03 Dic 2019, 09:15
Grazie
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 03 Dic 2019, 09:52
viste le Tue disavventure un caloroso benvenuto e' d'obbligo welc
Permessi di questa sezione del forum: