WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Fissaggio ammortizzatore posteriore Autoho10
Fissaggio ammortizzatore posteriore Garmin10
Fissaggio ammortizzatore posteriore Wilday10
Fissaggio ammortizzatore posteriore Cruisi10

descriptionFissaggio ammortizzatore posteriore EmptyFissaggio ammortizzatore posteriore

more_horiz
Pulendo il fondo dalle alghe di un guado mi cade l’occhio sul fissaggio inferiore dell’ammortizzatore posteriore.
Vedo le viti sporgere esageratamente verso la mezzeria macchina (sembra una lunghezza eccessiva), ma soprattutto mi sembrano molto esposte ad eventuali urti.
Eventualmente le avrei montate con la sporgenza verso la ruota.
Cosa ne pensate?
Anche sulle vostre son montate così?
Fissaggio ammortizzatore posteriore C1d55c10
Fissaggio ammortizzatore posteriore 2e463210

descriptionFissaggio ammortizzatore posteriore EmptyRe: Fissaggio ammortizzatore posteriore

more_horiz
Provo a guardare sul mio, ma sara' uguale

Guarda che la ruota non sta sempre nella stessa posizione, sopratutto su terreni non preparati, il bullone sporgente al contrario potrebbe essere peggio

Fissaggio ammortizzatore posteriore Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionFissaggio ammortizzatore posteriore EmptyRe: Fissaggio ammortizzatore posteriore

more_horiz
Ciao,

qua sotto il fissaggio sulla mia

Fissaggio ammortizzatore posteriore Img_9510

more_horiz
Ho guardato, identica alle vostre

Fissaggio ammortizzatore posteriore Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Grazie per aver controllato e risposto. Speriamo non si deformi con gli urti a terra...

more_horiz
Non penso accada nulla : comunque son tutti così . Ho controllato pure sulla mia.

Fissaggio ammortizzatore posteriore 95cb2410

more_horiz
Bene, grazie. Quindi di serie esce così. Ho visto comunque che qualcuno monta anche la vite girata verso la gomma. Ecco alcuni esempi
Fissaggio ammortizzatore posteriore Fa7d7010
Fissaggio ammortizzatore posteriore D1c70210

more_horiz
@T1Z1an0 ha scritto:
Bene, grazie. Quindi di serie esce così. Ho visto comunque che qualcuno monta anche la vite girata verso la gomma. Ecco alcuni esempi
Fissaggio ammortizzatore posteriore Fa7d7010
Fissaggio ammortizzatore posteriore D1c70210

Non solo,
ma se pensi che sia sempre lunga tagliala di un 10 mm e vedrai che non si rovinerà qualora urtasse rocce un fuoristrada...

Giacomo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: