JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 106 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 95 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

badialik, BORGHY85, Bum Bum, EnzinoM, equ, faimas, mrigato, Obsolete, RUBIROBY, smlick, stefano heroes

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Andrea De Santis
Jeeper °I
Jeeper °I

Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  Empty Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!

il Mar 12 Nov 2019, 21:26
Eccola in versione “estiva” e versione invernale! È un night eagle del 2017 !! Vi piace? Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  E9155510
DonK
DonK
Jeeper °III
Jeeper °III

Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  Empty Re: Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!

il Mar 12 Nov 2019, 21:39
Gran bel mezzo, anche se la versione infangata è la migliore salt
Come mai nella "tua" versione invernale hai rimosso la scorta? o è  solo un effetto della prospettiva?lo chiedo perché  nel caso volevo sapere se trovavi delle differenze.
Fili74
Fili74
Jeeper °I
Jeeper °I

Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  Empty Re: Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!

il Mar 12 Nov 2019, 22:00
Bellissima, complimenti Like a Star @ heaven
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Mer 13 Nov 2019, 07:33
Sempre uno spettacolo Twisted Evil bang

Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  Dscn0812 Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  100_1044Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  Dscn1125Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  Dscn0932Eccola!!! La mia belva in versione estiva e invernale!  Jeep_s10
Andrea De Santis
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 14 Nov 2019, 21:12
No solo prospettiva! La ruota di scorta rimane al suo posto! 😊
Hostile79
Hostile79
Jeeper °II
Jeeper °II

il Sab 16 Nov 2019, 18:31
Bella, e molto bello anche il colore... Nella seconda foto il fango sembra quasi aerografato...
Permessi di questa sezione del forum: