JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

antoniobertotti, Bum Bum, Duccio, fratnike, giacomo.m, Houston!, lele80, Obsolete, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
85Gufo
Jeeper °I
Jeeper °I

Info posizione vano porta oggetti centrale yj Empty Info posizione vano porta oggetti centrale yj

il Mar 12 Nov 2019, 06:08
Buongiorno, ho preso settimana scorsa il mio primo YJ ed ho un problema in 2* e 4* marcia la leva del cambio tocca pesantemente la console centrale porta oggetti, qualcuno ha una foto del proprio YJ per vedere in che posizione va montata? Molto probabilmente il vecchio proprietario ha cambiato la moquette e l’ha montata al contrario...
grazie mille anticipatamente
Permessi di questa sezione del forum: