JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 108 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 102 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

artix, Danny_Jeep, Dollcomber, Obsolete, Tatano, Tjsport

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Andrea De Santis
Jeeper °I
Jeeper °I

Wrangler e goodrich k02  Empty Wrangler e goodrich k02

il Lun 11 Nov 2019, 22:24
Ciao amici, ho avuto modo di provare le all terrain Goodrich k02, che dire, mi sono sembrate strepitose su neve fresca e sterrato con neve. La trazione 4x4 wrangler è unica e davvero sono rimasto impressionato dalla forza con cui affrontava neve fresca e salite innevate. Voi che esperienza avete? Non credo che le lamellari/termiche siano meglio su neve fresca. Andranno meglio su strada appena innevata, ma su erba e neve le k02 sono andate alla grande! Voi cosa ne pensate? Wrangler e goodrich k02  037a9910
Wrangler e goodrich k02  44d38d10
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Wrangler e goodrich k02  Empty Re: Wrangler e goodrich k02

il Mar 12 Nov 2019, 09:06
Penso che il tuo discorso e' giusto, le termiche o lamellari sono piu' efficaci sulla neve battuta e lavorano meglio su asfalto freddo, ma se sgonfi un pochino le tue, se la cavano comunque, usando la prudenza dovuta

Wrangler e goodrich k02  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
antoniobertotti
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 12 Nov 2019, 10:23
Andrea De Santis ha scritto:Ciao amici, ho avuto modo di provare le all terrain Goodrich k02, che dire, mi sono sembrate strepitose su neve fresca e sterrato con neve. La trazione 4x4 wrangler è unica e davvero sono rimasto impressionato dalla forza con cui affrontava neve fresca e salite innevate. Voi che esperienza avete? Non credo che le lamellari/termiche siano meglio su neve fresca. Andranno meglio su strada appena innevata, ma su erba e neve le k02 sono andate alla grande! Voi cosa ne pensate? Wrangler e goodrich k02  037a9910
Wrangler e goodrich k02  44d38d10

Io le monto nella misura 285/70 sul mio JK e mi trovo benissimo, ti chiedo invece che misura monti sulla tua perchè volevo metterle sul cerchio originale sul Sahara di mia moglie.
DonK
DonK
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mar 12 Nov 2019, 12:35
Io le ho  appena montate sui cerchi originali del sahara in 255/70r18, per il momento mi trovo da dio su sterrato, asfalto asciutto e bagnato thumbup
Per la neve appena avrò  occasione le proverò  anche io salt
Spero mi soddisfino quanto lo hanno fatto per te.
Andrea De Santis
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 12 Nov 2019, 21:18
Anche io 255/70 18!
Voi quanto tenete di pressione in strada e quanto in fuoristrada (tipo neve) grazieeeee
DonK
DonK
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mar 12 Nov 2019, 21:36
Per quanto riguarda la strada essendo nuove e ancora molto morbide le sto tenendo a 2.4, leggermente dure, ma buon compromesso tra assorbimento e direzionalità/tenuta.
Personalmente penso sarebbero più  comode a 2.2/2.3 ma essendo appunto ancora nuove e morbide temo che si userebbero troppo le spalle.
Con l'nvecchiare e l'indurimento converrebbe abbassare progressivamente la pressione ma è  una cosa molto soggettiva e personale.
Per la neve non saprei aiutarti, ma penso che se dovessi andarci le porterei a 1.8/1.9
Permessi di questa sezione del forum: