WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Antenna Autoho10
Antenna Garmin10
Antenna Wilday10
Antenna Cruisi10

descriptionAntenna EmptyAntenna

more_horiz
Ma l’antenna esterna è per la radio o per il cb? Perché mi pare di aver visto un’antenna integrata nel parabrezza. Inoltre c’era un doppione dell’esterna appoggiata sul cruscotto. Dimenticata forse o di scorta?

descriptionAntenna EmptyRe: Antenna

more_horiz
Quella esterna e' per la radio

Antenna Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Grazie! 👍

more_horiz
@T1Z1an0 ha scritto:
Ma l’antenna esterna è per la radio o per il cb? Perché mi pare di aver visto un’antenna integrata nel parabrezza. Inoltre c’era un doppione dell’esterna appoggiata sul cruscotto. Dimenticata forse o di scorta?

Da quel che so, l'antenna esterna dovrebbe essere per radio FM/AM mentre quella nel parabrezza dovrebbe essere per il DAB. Non ne sono certo al 100% peró.

descriptionAntenna EmptyAntenna Grand Cherokee 2015

more_horiz
Salve, già che parlate di antenna, qualcuno di voi sa qual è il connettore dell'antenna del Grand Cherokee wk2 2015, sto sostituendo il sistema infotainment ma ho 4 connettori uguali, uno blu uno bianco uno grigio e uno giallo...e nella nuova radio devo connettere solo quello dell'antenna ..allego la foto della vecchia radio di serie con i connettori dietro già staccati

more_horiz
Antenna Img_2011
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: