WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

campagna richiamo V41  Autoho10
campagna richiamo V41  Garmin10
campagna richiamo V41  Wilday10
campagna richiamo V41  Cruisi10

campagna richiamo V41

+8
MARCO JL
fabiodevecchi
Katanga
giovannino
T1Z1an0
RUBIROBY
KTBricco
mavaro70
12 partecipanti

descriptioncampagna richiamo V41  Emptycampagna richiamo V41

more_horiz
Salve, conoscete già la campagna di richiamo V41 per la sostituzione dell'ammortizzatore di sterzo? Dovrebbe ridurre il tremolio dello sterzo durante la marcia oltre 80km/h su asfalto irregolare...
Se qualcuno ha già fatto questo intervento ha notato qualche cambiamento nella guida?
Grazie

descriptioncampagna richiamo V41  EmptyRe: campagna richiamo V41

more_horiz
Ciao mavaro,
venerdì scorso ho eseguito l’azione di richiamo in questione, non ho percorso ancora molti km, ma in velocità lo sterzo mi sembra più diretto e preciso...

more_horiz
Mi hanno fatto la sostituzione prima di consegnarmela, quindi non ho un termine di paragone, ma se hanno montato un ammortizzatore maggiorato la sensazione puo' essere quella descritta da KTBricco.

Speriamo non nasconda le vibrazione di un eventuale dead wooble fino a che non sia tardi

campagna richiamo V41  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Io ritirata 2 gg fa. Mi ha stupito la precisione e la leggerezza dello sterzo. Però non so se è aggiornata. C’è qualche riferimento per riconoscere il nuovo ammortizzatore?

more_horiz
Ciao ,
puoi verificare con il tuo concessionario se la tua è interessata dal richiamo V41 oppure puoi contattare il servizio clienti con targa e telaio e loro ti diranno se è interessata dal richiamo oppure no.

more_horiz
Grazie mavaro, seguirò il tuo suggerimento.

more_horiz
Chiamato il servizio clienti. Nessun richiamo per la mia JL. Deduco sia già aggiornata. Ottimo. Wink

more_horiz
Ottimo!

more_horiz
Ciao ragazzi, proprio stamattina intorno ai 70km/k improvvisamente la macchina ha avuto una vibrazione anteriore spaventosa , come se si stessero staccando le ruote, vibrava lo sterzo e tutto l'abitacolo, è stato una cosa assurda, ho addirittura messo le 4 frecce e rallentato sulla destra , percorrevo una strada provinciale con molte macchine ...,dopo un po è tornato tutto normale come prima , ho immediatamente contattato il concessionario , la porterò a verificare e spero che con l'azione del richiamo V41 la cosa si risolva ...

more_horiz
Quando la mia era ferma in concessionaria, parlavano anche di sostituire delle testine, senza specificare bene quali, io spero sia cosi', partire dall'origine del problema e non mascherarlo

spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Mavaro, hai colpito qualcosa? Una buca? Disconnessione asfalto?

more_horiz
Ciao Rubi
no ero su un cavalcavia ed è stato innescato da un giunto...

more_horiz
Piccoli dossi, buche, giunti, sono loro ad innescare il D.W.

descriptioncampagna richiamo V41  EmptyD.w. Pericolosissimo

more_horiz
Ciao a tutti
Martedì scorso tornando dall’aeroporto di Bari, sulla strada per casa (prov. ad alto scorrimento) in curva sui 130 km/h l’auto ha iniziato a vibrare, anzi ad ondeggiare, in maniera impressionante... un rumore molto forte accompagnava la vibrazione. Rallentando siano a circa 30 km/h si è ripresa, con la grande fortuna di nn aver innescato un maxi incidente. Nella parte restante del percorso l’ha rifatto due volte in rettilineo solo con piccole sconnessioni dell’asfalto. Il giorno successivo, con carro attrezzi, recapito l’auto in concessionaria ufficiale. Siamo al martedì della settimana successiva e ancora nn so cosa sia accaduto... il capo officina nn mi comunica il problema, mi dicono solo che il ricambio deve ancora arrivare.
Conoscente bene il valore di questa auto (JL unlimited Sahara), ma puo’ essere normale rischiare la vita con un auto nuova con soli 10.000 km????

more_horiz
Ciao ,
ti capisco, anche per me è stato uno spavento , comunque dal tuo n. di targa e telaio contatta il servizio clienti e vedi se è soggetto al richiamo V41 ammortizzatore di sterzo, dopo averlo sostituito non avrai più questo problema.

more_horiz
Richiamo eseguito settimana scorsa, un paio d'ore per effettuare la sostituzione dell'ammortizzatore dello sterzo
Mi sembra, dopo una settimana, che la guida sia diventata più precisa
Prima di sostituire il pezzo non avevo notato nessun problema particolare ma non ho potuto sottrarmi al richiamo pena la revoca della garanzia
Ciao a tutti

descriptioncampagna richiamo V41  Empty Richiamo effettuato

more_horiz
Ciao a tutti e grazie per le info, comunque l’auto me l’hanno restituita ed ora apparentemente va bene,
Ho scoperto pero’ che il richiamo v41 era stato già’ effettuato prima della consegna della mia auto.
Sulla fattura (in garanzia) che mi hanno consegnato, c’è’ scritto, attuatore di sterzo.
Secondo il mio parere è la stessa cosa...
Ho chiamato IL N. VERDE per interagire con un tecnico/ingegnare per capire se il pezzo montato è evoluto rispetto al precedente, ma nn mi hanno richiamato.
Credo di inviare una lettera del mio legale per sollecitare il tutto.

more_horiz
Ciao ,
questa volta cosa hanno fatto come intervento visto che già ti avevano eseguito il richiamo V41?

more_horiz
Hanno scritto sulla fattura
Attuatore di sterzo

descriptioncampagna richiamo V41  EmptyV41 attuatore di sterzo

more_horiz
Buongiorno ragazzi,

Dalla metà di novembre la mia officina ad Alba è in attesa di ricevere l'ammortizzatore di sterzo. Il servizio clienti (disponibile e professionale) attribuisce il ritardo alla mancanza del paese di origine dove è stato prodotto l'ammortizzatore in sostituzione.
Sono l'unico a riscontrare questo ritardo nella sostituzione?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre considerazioni.
Ciao
Fabio

more_horiz
scrivo qua perchè ora la mia wrangler a 12500km ha iniziato con questo tremolio...ultimamente sempre più invadente.
ho provato a fare delle prove...e la macchina trema moltissimo 
sempre iltre i 105 orari se capita di prendere delle sconnessioni.sotto la vibrazine cè ma è molto limitata e smette subito..
sopra tale velocità pare che non smette più tra sterzo...e auto che vibra fotemente....chi l ha avuto sa di cosa parlo.
domnai mattina mi reco in jeep e vediamo.

more_horiz
questa mattina portata e in effetti ha 2 richimi da fare il v41 e un altro che però non ho compreso bene il numero(v88 v80 oopure 48)
mi han detto ordinati i pezzi ci risentiamo quando arrivano 15 giorni almeno.

more_horiz
Portata ieri hanno cambiato l'ammortizzatore di sterzo.
Provata per ora non lo fa più.

more_horiz
L'altra è la V88 e riguarda il finestrino lato guida ma non so in cosa consista. La mia le ha fatte tutte e due.

more_horiz
Ciao Ragazzi!
Ne approfitto dell'argomento.
Inserendo il numero di telaio nel sito Jeep non mi segnala nessun aggiornamento da eseguire... Speriamo sia corretto.

Ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ha sostituito l'ammortizzatore di sterzo con quelli più estremi della Fox o simili. 
Ci sono delle differenze oggettive nella guida?

Io ho il JLU con cerchi 18 e 4stagioni ..nulla di modificato e mi chiedevo se cambiare l'ammortizzatore di sterzo con uno della FOX eliminasse quel minimo di correzione dello sterzo.

Grazie in anticipo per le risposte
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: