JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 111 utenti online: 18 Registrati, 1 Nascosto e 92 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

antoniobertotti, Barrett50, Brontolo, Bum Bum, calisvaro, Danny_Jeep, DonK, equ, Erpippolus, fratnike, Giulietto86, lele80, marco1228, mgnever, RUBIROBY, Strale, tonydi, tuccio

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Arcangelo.Lawrs
Jeeper °I
Jeeper °I

Semiasse Empty Semiasse

il Lun 28 Ott 2019, 20:44
Buonasera a tutti. Ho un tj 2.4 anno 2005. Versione a 6 marce. Ho piegato il semiasse posteriore lato passeggero. Sto impazzendo per trovarlo ma ne usato e ne nuovo si trova. Qualcuno ne avrebbe da vendere? Oppure mi è stato detto che si potrebbe raddrizzare al tornio. Secondo voi come ultima spiaggia potrei provare? Da premettere che non faccio off road.
Grazie mille a tutti
Tjsport
Tjsport
Jeeper °III
Jeeper °III

Semiasse Empty Re: Semiasse

il Gio 07 Nov 2019, 22:15
Come hai fatto a piegare un semiasse posteriore del Dana44 senza fare O/R?
Comunque li trovi della Halloy ad un prezzo umano
Arcangelo.Lawrs
Jeeper °I
Jeeper °I

Semiasse Empty Re: Semiasse

il Gio 07 Nov 2019, 22:35
La mia ragazza ha perso il posteriore in curva sbattendo sul marciapiede. Penso di aver risolto. Sto aspettando che arrivi
Permessi di questa sezione del forum: