JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 90 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 90 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Chris9119
Jeeper °I
Jeeper °I

possibile wrangleraio Empty possibile wrangleraio

il Gio 24 Ott 2019, 19:26
Ciao a tutti. Mi sto guardando attorno su questo mondo nuovo per me e vorrei chiedervi dei consigli.
Ho bisogno di un mezzo per fare tutto. Lavoro, viaggi e fuoristrada.
Sarei orientato su un Rubicon passo corto dal 2011 in poi a livello di estetica e allestimento. Ma non ho conoscenze in merito alla motoristica su cui ricadere. C'è la scelta tra cambio manuale o auto, diesel o benz e tra 2.7/2.8 oppure ho solo le idee confuse io?
Fili74
Fili74
Jeeper °I
Jeeper °I

possibile wrangleraio Empty Re: possibile wrangleraio

il Gio 24 Ott 2019, 22:38
Io avevo un Sahara del 2011 Diesel 2.8. Purtroppo me ne sono dovuto separare, ma ero contentissimo e la usavo come macchina unica, quindi per lavoro, viaggi e off-road moderato.
Credo che le nuove motorizzazioni diesel o benzina siano ancora meglio rispetto ai vecchi 2.8 diesel
Andrea97689
Andrea97689
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 24 Ott 2019, 22:44
Allora riguardo al motore puoi avere il CRD da 2.8 L a 4 cilindri da 200 cavalli o il 177 automatico o manuale questo ultimo è il più comune oppure se vuoi esagerare c’è il 3.6 L a benzina 284 cavalli 6 cilindri a V .
Il 3.6 costa meno nuovo mentre il crd costa un po’ di più vedi te che uso ne fai 😉

Inviato con Topic'it
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 28 Ott 2019, 11:47
diesel => 2.8 crd, la maggior parte sono automatici, altrimenti ci sono rari esemplari con cambio manuale.
benzina => dal 2011 è 3.6 v6 286cv. sono tutti automatici perchè in italia non hanno mai importato ufficialmente il manuale. i pochissimi che ci sono sono importati.

non ci sono altre scelte, se si parla di JK.

parere personale: benzina tutta la vita. il consumo è relativo, perchè tanto consuma tanto lo stesso. a maggior ragione adesso che il diesel è "demonizzato". se invece vai col diesel, il manuale secondo me è più affidabile e meno problematico da gestire. oltre al fatto che consuma meno.

giorgio jk
giorgio jk
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 28 Ott 2019, 13:32
ciao,
ho un Rubicon corto, nero del 2013 con alcune modifiche 70 mila k, siccome può darsi che passi al JL se ti dovesse interessare ne parliamo.