JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alpha.madracing, ets23, fratnike, hulio, MARK84, pizzerat, Tjsport

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Praddy
Jeeper °I
Jeeper °I

Centralina Empty Centralina

il Ven 11 Ott 2019, 18:34
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto/consiglio... sono appena andata a ritirare il mio wrangler tj del 2005 in officina jeep per un problema di spia di malfunzionamento. Segnalava guasto ad una elettro valvola. Pezzo cambiato ma il problema persiste. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di riconoscimento da parte della centralina e che molto probabilmente sarà da cambiare ma essendo la macchina datata non si troverà la centralina di ricambio. AIUTATEMI SONO IN CRISI. Datemi un aiuto e una speranza. Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.
Tjsport
Tjsport
Jeeper °III
Jeeper °III

Centralina Empty Re: Centralina

il Ven 11 Ott 2019, 23:44
Permessi di questa sezione del forum: