JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 86 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 79 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ets23, fratnike, hulio, MARK84, pizzerat, scara, Tjsport

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
NicolaR
Jeeper °I
Jeeper °I

Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Empty Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo"

il Mar 01 Ott 2019, 13:43
Ciao ragazzi, sono Nicola, nuovo del forum!
Ex possessore di def td5, attualmente rav4, ma ho deciso di abbandonare il mondo dei suv per tornare alla mia passione. Premetto che non sono un vero fuoristradista, semplicemente amo i fuoristrada più di ogni altra auto. Mi piace guardarli, guidarli, fantasticare cose che in realtà non farò mai.
Diciamo che il mio è puro romanticismo, però ho deciso. E adesso mi vorrei buttare nel modo Jeep per la prima volta. Aggiungo anche che Totyota, come marchio, mi mette più tranquillità, però o è fuori budget o fuori chilometraggio. Oltre che fuori cilindrata...
Insomma, mi rivolgo a voi perché ho trovato un annuncio relativo ad un rubicon del 2011 STUPENDO, unlimited, cambio manuale, leggero rialzo, gomme nuove di zecca e soprattutto 50.000 km!
Si tratta di un rivenditore, vorrei mettere il link dell'annuncio, ma poi ho paura che qualcuno sia più veloce di me.....Smile
Ora, il chilometraggio mi fa temere un possibile ritocco..mi sembrano tanto pochi. Cosa dovrei controllare? Che domande dovrei rivolgere al rivenditore? Insomma, mi sto buttando un po' alla cieca: io il Wrangler non lo conosco! Però mi piace, e mi piace il Rubicon.
Accetto e aspetto i consigli che dareste a voi stessi prima di acquistare, ma con l' esperienza che già avete accumulato.
Grazie infinite a tutti amici!! Spero presto "fratelli di mezzo"
Nicola
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Empty Re: Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo"

il Mar 01 Ott 2019, 17:53
Ciao benvenuto bang
questa e' la sezione delle presentazioni, fa un copia ed incolla e riproponi in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

intanto per i km, il mio JK aveva 31000 km in 10 anni

poi ne parliamo nel nuovo post

Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Empty Re: Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo"

il Mer 02 Ott 2019, 07:29
Benvenuto!!! clap

Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Dscn0812 Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" 100_1044Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Dscn1125Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Dscn0932Acquisto primo Wrangler: col vostro aiuto diventeremo "fratelli di mezzo" Jeep_s10
Strale
Strale
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 07 Ott 2019, 09:58
Benvenuto!!
DonK
DonK
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 07 Ott 2019, 22:43
Benvenuto Laughing
Permessi di questa sezione del forum: