WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

[JLU] Rhino Rack Pioneer Autoho10
[JLU] Rhino Rack Pioneer Garmin10
[JLU] Rhino Rack Pioneer Wilday10
[JLU] Rhino Rack Pioneer Cruisi10

description[JLU] Rhino Rack Pioneer Empty[JLU] Rhino Rack Pioneer

more_horiz
Sto cercando un portapacchi da applicare alla mia JLU senza dover per forza montare un rack.

Dopo aver girato ogni sito americano, credo che questo andrebbe bene:
http://www.rhinorack.com/en-us/products/roof/roof-racks/pioneer-platform/pioneer-platform-72-x-56-unassembled_jb0892

C'é qualcuno che commercializza in Italia questo prodotto o devo farlo faccio importare?

description[JLU] Rhino Rack Pioneer EmptyRe: [JLU] Rhino Rack Pioneer

more_horiz
Ciao Ummon, ero intenzionato anche io a comprare il Rhino Rack, hai avuto notizie su dove comprarlo?

more_horiz
@Giulietto86 ha scritto:
Ciao Ummon, ero intenzionato anche io a comprare il Rhino Rack, hai avuto notizie su dove comprarlo?

Al momento sono ancora in alto mare con la ricerca. Inoltre ho deciso di far passar l'inverno prima di muovermi. Alla fine, comunque, mi sa che lo faró importare direttamente da qualche rivenditore Rhino americano.

more_horiz
L'ho trovato sul sito di 4wditalia, ma nn posso postare il link xke neoiscritto, sta intorno ai 1200 euro.

Io intendo metterci sopra la tenda autohome airtop, ma credo sia di poco piu lunga....

more_horiz
@Giulietto86 ha scritto:
L'ho trovato sul sito di 4wditalia, ma nn posso postare il link xke neoiscritto, sta intorno ai 1200 euro.

Io intendo metterci sopra la tenda autohome airtop, ma credo sia di poco piu lunga....

Quello che hai trovato é per il JK. La versione JL ha attacchi differenti. Io non l'ho trovata in alcuno store italiano.

more_horiz
Hey Ummon, ho appena scritto a Rhink-Rack e mi hanno appena confermato che sono identici (JL e JK) hanno solo specificato ovviamente che deve essere 4 porte. Provo ad inviarti lo screen shot per msg privato.

more_horiz
@Giulietto86 ha scritto:
Hey Ummon, ho appena scritto a Rhink-Rack e mi hanno appena confermato che sono identici (JL e JK) hanno solo specificato ovviamente che deve essere 4 porte. Provo ad inviarti lo screen shot per msg privato.

Credo ci sia un misunderstanding di base:
Il Pioneer Pack per JL ha un codice differente rispetto a quello per JK:
JL: http://www.rhinorack.com/en-us/products/roof/roof-racks/pioneer-platform/pioneer-platform-72-x-56-rlt600-unassembled_jb0893
JK: http://www.rhinorack.com/en-us/products/roof/roof-racks/pioneer-platform/pioneer-platform-72-x-56-rlt600-unassembled_ja8213

Se guardi nell'esploso cambiano proprio gli spacer. Ora, per caritá, se lo dicono loro che lo producono puó essere, ma non é che sono convinto al 100%. Proseguiró la mia ricerca dopo l'inverno, nel frattempo volevo solo avvertirti di esere cauto nell'acquisto (o contattare il rivenditore italiano che ha quello per JK e farsi dare garanzie).

more_horiz
E si Ummon, hai ragione sembrano leggermente differenti, anche all'interno del finestrino posteriore. Ho mandato un'altra email a Rhino Rack chiedendogli ulteriori spiegazioni, speriamo bene!
ti faccio sapere appena mi rispondono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: