JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 84 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ets23, fratnike, hulio, MARK84, pizzerat, scara, Tjsport

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
DENIS FANTINATO
Jeeper °I
Jeeper °I

Aggiornamento Adblu Empty Aggiornamento Adblu

il Lun 30 Set 2019, 10:09
Buonasera a tutti voi del forum, essendo nuovo del forum, premetto che potrei aver tralasciato qualche passaggio..Vengo al dunque ,cosi non faccio perder tempo a nessuno.
Chiedevo a voi tutti se siete a conoscenza di un aggiornamento ADBLU su WRANGLER 2019.Vi chiederete perche questa banale domanda......
bene... allora ho acquistato un wrangler sport 1 mese fa, da 20gg sta in concessionario... continuano a dirmi che sono in attesa dell'omologazione / aggiornamento dell'ADBLU.premetto che la scadenza di consegna e' martedi 1 ottobre, ma la risposta del venditore e' sempre la stessa," restiamo in attesa, appena so qualcosa la chiameremo'". io mi sono informato .... non esiste nulla di tutto cio'..... non capisco le motivazioni, perche si comportino in questo modo.
Posso capire che vogliano immatricolare l'auto ad ottobre per arrivare a dei target interni, ma la mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente .... 20 gg che l'auto sta in concessionaria ... pazzesco e umiliante questa presa in giro. chiedo a voi un consiglio. grazie infinite e scusatemi per la lunghezza del messaggio .
grazie DENNIS
Ale P
Jeeper °I
Jeeper °I

Aggiornamento Adblu Empty aggiornamento adiblue

il Ven 04 Ott 2019, 16:36
Ciao Dennis
io ho da giugno 19 un JL rubicon diesel. non so nulla dell'aggiornamento ma da giugno ai primi di settembre ho portato 3 volte in officina l'auto, con relativi fermi di qualche giorno, per un'anomalia sulla adiblue. in sintesi si accendeva la spia che l'additivo si stava esaurendo (quindi l'auto non sarebbe ripartita) in realtà il serbatoio era pieno, anche l'orologio digitale del computer di bordo lo testimoniava. Nei primi interventi sembrava un'anomalia del sensore elettronico (non è un classico galleggiante) ma dopo aver resecato a distanza di pochi giorni si riaccendeva. Nell'ultimo intervento (fine agosto) sembra abbiano individuato il problema nella tipologia del liquido stesso. Hanno svuotato il serbatoio e riempito con altro adiblue e ad oggi non si è riaccesa.. (preciso che il liquido "difettoso" era quello originale presente sull'auto in consegna)
Non so se può esserti ulite
DENIS FANTINATO
Jeeper °I
Jeeper °I

Aggiornamento Adblu Empty Aggiornamento Adblu

il Dom 06 Ott 2019, 09:15
Ciao Ale!!!!!
prima di tutto grazie per avermi risposto.
ho ritirato l'auto venerdi' , chiedendo informazioni riguardo questo aggiornamento, un cartaceo che documentasse tale ritardo... nulla!!!!!!!!! da qui ho dedotto che hanno ritardato la consegna per immatricolare l'auto a ottobre... vari target della concessionaria. detto questo mi dispiace dell' inconveniente della tua wrangler , spero abbiano riscontrato definitivamente il problema... ti terro' informato.... ho solo 200km Very Happy Very Happy . una buona domenica a te e famiglia . grazie ancora
ciao
DEN
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Aggiornamento Adblu Empty Re: Aggiornamento Adblu

il Lun 07 Ott 2019, 09:27
DENIS FANTINATO ha scritto:Ciao Ale!!!!!
prima di tutto grazie per avermi risposto.
ho ritirato l'auto venerdi' , chiedendo informazioni riguardo questo aggiornamento, un cartaceo che documentasse tale ritardo... nulla!!!!!!!!! da qui ho dedotto che hanno ritardato la consegna per immatricolare l'auto a ottobre... vari target della concessionaria. detto questo mi dispiace dell' inconveniente della tua wrangler , spero abbiano riscontrato definitivamente il problema... ti terro' informato.... ho solo 200km Very Happy Very Happy . una buona domenica a te e famiglia . grazie ancora
ciao
DEN

o magari semplicemente perchè non ne avevano in concessionaria da esposizione....
Permessi di questa sezione del forum: