- Raffaele88Jeeper °I
Presentazione
Dom 29 Set 2019, 21:20
Ciao a tutti !! mi chiamo Raffaele.
Neo possessore di un bellissimo cubo rosso, che non passa mai inosservato, che consuma, che non mi permette più un parcheggio a "s" ma ... che va dappertutto, che ti fa andare e tornare dal lavoro col sorriso!
A costo di sembrare "atipico" questa la devo scrivere: dall'uscita di jurassic park del 92, a 4 anni, è stato il mio sogno, non guardavo i dinosauri ma le jeep e, finalmente dopo 27 anni, ora è nel mio garage
Appena inscritto e sono sicuro di trovare le mille risposte alle mille domande che ho...
PS. Regolamento letto e spero di non sollecitare troppo il sistema nervoso dei moderatori!
Neo possessore di un bellissimo cubo rosso, che non passa mai inosservato, che consuma, che non mi permette più un parcheggio a "s" ma ... che va dappertutto, che ti fa andare e tornare dal lavoro col sorriso!
A costo di sembrare "atipico" questa la devo scrivere: dall'uscita di jurassic park del 92, a 4 anni, è stato il mio sogno, non guardavo i dinosauri ma le jeep e, finalmente dopo 27 anni, ora è nel mio garage

Appena inscritto e sono sicuro di trovare le mille risposte alle mille domande che ho...
PS. Regolamento letto e spero di non sollecitare troppo il sistema nervoso dei moderatori!
- SkyStaff - Moderatore
Re: Presentazione
Lun 30 Set 2019, 07:36
Benvenuto!!!

- fratnikeJeeper °III
Lun 30 Set 2019, 08:59
Benvenuto!
- Hostile79Jeeper °III
Lun 30 Set 2019, 20:20
Benvenuto! Puoi presentarcela nell’apposita sezione.
- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Mar 01 Ott 2019, 08:34
Ciao benvenuto

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
- StraleJeeper °IIIIII
Mar 01 Ott 2019, 12:06
Benvenuto!