WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aggiornamento Adblu Autoho10
Aggiornamento Adblu Garmin10
Aggiornamento Adblu Wilday10
Aggiornamento Adblu Cruisi10

descriptionAggiornamento Adblu EmptyAggiornamento Adblu

more_horiz
Buonasera a tutti voi del forum, essendo nuovo del forum, premetto che potrei aver tralasciato qualche passaggio..Vengo al dunque ,cosi non faccio perder tempo a nessuno.
Chiedevo a voi tutti se siete a conoscenza di un aggiornamento ADBLU su WRANGLER 2019.Vi chiederete perche questa banale domanda......
bene... allora ho acquistato un wrangler sport 1 mese fa, da 20gg sta in concessionario... continuano a dirmi che sono in attesa dell'omologazione / aggiornamento dell'ADBLU.premetto che la scadenza di consegna e' martedi 1 ottobre, ma la risposta del venditore e' sempre la stessa," restiamo in attesa, appena so qualcosa la chiameremo'". io mi sono informato .... non esiste nulla di tutto cio'..... non capisco le motivazioni, perche si comportino in questo modo.
Posso capire che vogliano immatricolare l'auto ad ottobre per arrivare a dei target interni, ma la mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente .... 20 gg che l'auto sta in concessionaria ... pazzesco e umiliante questa presa in giro. chiedo a voi un consiglio. grazie infinite e scusatemi per la lunghezza del messaggio .
grazie DENNIS

descriptionAggiornamento Adblu EmptyRe: Aggiornamento Adblu

more_horiz
Benvenuto!!! clap
Per il tuo quesito anche con un semplice copia-incolla postalo qui:
https://www.forum-wranglermania.com/f131-discussioni-generali-jl beer

more_horiz
Ciao benvenuto bang

Aggiornamento Adblu Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: