- DENIS FANTINATOJeeper °I
Aggiornamento Adblu
Dom 29 Set 2019, 20:31
Buonasera a tutti voi del forum, essendo nuovo del forum, premetto che potrei aver tralasciato qualche passaggio..Vengo al dunque ,cosi non faccio perder tempo a nessuno.
Chiedevo a voi tutti se siete a conoscenza di un aggiornamento ADBLU su WRANGLER 2019.Vi chiederete perche questa banale domanda......
bene... allora ho acquistato un wrangler sport 1 mese fa, da 20gg sta in concessionario... continuano a dirmi che sono in attesa dell'omologazione / aggiornamento dell'ADBLU.premetto che la scadenza di consegna e' martedi 1 ottobre, ma la risposta del venditore e' sempre la stessa," restiamo in attesa, appena so qualcosa la chiameremo'". io mi sono informato .... non esiste nulla di tutto cio'..... non capisco le motivazioni, perche si comportino in questo modo.
Posso capire che vogliano immatricolare l'auto ad ottobre per arrivare a dei target interni, ma la mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente .... 20 gg che l'auto sta in concessionaria ... pazzesco e umiliante questa presa in giro. chiedo a voi un consiglio. grazie infinite e scusatemi per la lunghezza del messaggio .
grazie DENNIS
Chiedevo a voi tutti se siete a conoscenza di un aggiornamento ADBLU su WRANGLER 2019.Vi chiederete perche questa banale domanda......
bene... allora ho acquistato un wrangler sport 1 mese fa, da 20gg sta in concessionario... continuano a dirmi che sono in attesa dell'omologazione / aggiornamento dell'ADBLU.premetto che la scadenza di consegna e' martedi 1 ottobre, ma la risposta del venditore e' sempre la stessa," restiamo in attesa, appena so qualcosa la chiameremo'". io mi sono informato .... non esiste nulla di tutto cio'..... non capisco le motivazioni, perche si comportino in questo modo.
Posso capire che vogliano immatricolare l'auto ad ottobre per arrivare a dei target interni, ma la mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente .... 20 gg che l'auto sta in concessionaria ... pazzesco e umiliante questa presa in giro. chiedo a voi un consiglio. grazie infinite e scusatemi per la lunghezza del messaggio .
grazie DENNIS
- SkyStaff - Moderatore
Re: Aggiornamento Adblu
Lun 30 Set 2019, 07:39
Benvenuto!!!
Per il tuo quesito anche con un semplice copia-incolla postalo qui:
https://www.forum-wranglermania.com/f131-discussioni-generali-jl

Per il tuo quesito anche con un semplice copia-incolla postalo qui:
https://www.forum-wranglermania.com/f131-discussioni-generali-jl

- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Lun 30 Set 2019, 07:52
Ciao benvenuto

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
- fratnikeJeeper °III
Lun 30 Set 2019, 09:02
Benvenuto!
- StraleJeeper °IIIIII
Mar 01 Ott 2019, 12:08
Benvenuto!