JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 90 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 85 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alpha.madracing, fratnike, hulio, pizzerat, Tjsport

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Ospite
Ospite

ADBLUE Empty ADBLUE

il Lun 23 Set 2019, 14:57
Premetto che mi consegneranno la macchina giovedì (forse). io non ho nessuna esperienza con l'adblue
volevo sapere voi come vi siete organizzati, ho letto che ogni due rifornimenti circa bisogna aggiungere circa 5 lt di urea a seconda dello stile di guida (io ho il piede un po pesante), vi siete fatti una scorta di taniche in garage? se decidete di fare un viaggio vi portate una decina di litri al seguito?...
datemi qualche dritta, Grazie
KTBricco
Jeeper °I
Jeeper °I

ADBLUE Empty Re: ADBLUE

il Lun 23 Set 2019, 19:03
Ciao fly292,
ho percorso quasi 7000 km con la mia e non si è ancora accesa nessuna spia ad indicare il rifornimento di AdBlue...con la precedente Land Cruiser 2.8d intorno ai 12000 km compariva sul quadro l’avviso di rifornimento, con un’autonomia residua di altri 2500 km circa. Quando la ritiri senti in concessionaria cosa ti dicono, io non l’ho fatto...
Grazie, facci sapere...
Ummon
Ummon
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 23 Set 2019, 19:48