JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 86 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 79 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ets23, fratnike, hulio, MARK84, pizzerat, scara, Tjsport

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
abraxas
abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Per esempio il nuovo motore MJT 2143... Empty Per esempio il nuovo motore MJT 2143...

il Lun 16 Set 2019, 19:05
Sono nuovamente dentro al tunnel. Venduto il Moab Lungo, e preso un momento di pausa ( due anni),con Land Rover, mi ritrovo a rivalutare l'acquisto del Wrangler diesel 2019. Ho tanti dubbi; il 2000 mi sembra scarsino, avrei preferito la corposità di un 3000, e devo dire che il 2800 del Moab mi piaceva davvero tanto, sornione, potente, affidabile. Non avrei immaginato che il Wrangler potesse mancarmi così tanto. Ma questo motore 2019 non mi piace proprio, neppure la rumorosità. Magari qualcuno potrà avanzare argomenti che possano cambiare il mio punto di vista, a parte l'ecologicità e la Greta...
Magari nel 2020, cambiano idea e montano un altro motore.
Andrò a provarlo, per capire cosa provo a pelle.
Barrett50
Barrett50
Jeeper °II
Jeeper °II

Per esempio il nuovo motore MJT 2143... Empty Re: Per esempio il nuovo motore MJT 2143...

il Lun 16 Set 2019, 19:08
Se non sbaglio a breve uscirà per il JL un 3000 v6 ecodiesel.. 260cv e 600nm di coppia
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Per esempio il nuovo motore MJT 2143... Empty Re: Per esempio il nuovo motore MJT 2143...

il Lun 16 Set 2019, 19:24
Il sound e' pari a quello di una elettrica, pero' sicuramente non manca di potenza, e sopratutto il cambio automatico mi pare sia efficace e capito anche ben gestibile

Macchina stabile e sicura, trovo una grossa differenza con il seppur buono JK, sto parlando su strada....per ora

Per esempio il nuovo motore MJT 2143... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 16 Set 2019, 19:25
uscirà il 3.0 vm che monta il gc.... ma solo su jlu
abraxas
abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Mar 17 Set 2019, 09:31
Allora aspetto il 3000, sicuramente. Comunque, vorrei provare prima l'auto per intuirne le differenze, evitando di fare il fenomeno e criticare senza sapere. Ho parlato a lungo, qualche giorno fa, con il possessore di un Rubicon lungo. Non ha spento il motore, e devo dire che la musicalità, il respiro, mi sembrava molto diverso, più leggero, scarso, ma questo può non voler dire nulla. Gli interni sono quasi uguali, cambiato il quadro, più tecnologico, ma, per dire di più, aspetto.
KTBricco
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mar 17 Set 2019, 16:47
Ciao abraxas,
ti assicuro che i 200 CV del 2.2 fanno un egregio lavoro, su strada, con consumi accettabilissimi...io non sono un amante del sound, mi sono abituato anche al sibilo della C-HR ibrida di mia moglie... Wink
Provala!
Permessi di questa sezione del forum: