- OspiteOspite
Ciao, mi presento
Lun 09 Set 2019, 00:04
Ciao a tutti
sono Pier Giorgio detto PG, abito a Torino, sono da sempre un appassionato di fuoristrada e finalmente ho realizzato un mio sogno, a fine settembre mi verrà consegnata una wrangler jl rubicon 2.2, non ne vedo l'ora. Sono solo un po preoccupato per la gestione del cambio...mai avuto un automatico, mi sa che vi farò un tot di domande.
PG
sono Pier Giorgio detto PG, abito a Torino, sono da sempre un appassionato di fuoristrada e finalmente ho realizzato un mio sogno, a fine settembre mi verrà consegnata una wrangler jl rubicon 2.2, non ne vedo l'ora. Sono solo un po preoccupato per la gestione del cambio...mai avuto un automatico, mi sa che vi farò un tot di domande.

PG
- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Ciao, mi presento
Lun 09 Set 2019, 07:16
Ciao, ben arrivato
molto meno complicato di quel che si possa immaginare, comunque siamo qua, nella sezione del JL fai le domande che ti serviranno

molto meno complicato di quel che si possa immaginare, comunque siamo qua, nella sezione del JL fai le domande che ti serviranno

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
- StraleJeeper °IIIIII
Mer 11 Set 2019, 08:20
Benvenuto.
- DonKJeeper °III
Mer 11 Set 2019, 09:51
Benvenuto
Io non possiedo il JL ma il Jk ma vedrai che come ti dicevano è abbastanza semplice, è solo una questione di accortezze ed abitudine

Io non possiedo il JL ma il Jk ma vedrai che come ti dicevano è abbastanza semplice, è solo una questione di accortezze ed abitudine
- SkyStaff - Moderatore
Mer 11 Set 2019, 10:57
Benvenuto!!!

- ZacapaJeeper °III
Mer 11 Set 2019, 12:13