- Fabrizio1609Jeeper °I
Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!!
Mer 04 Set 2019, 07:43
Salve a tutti! Piacere di conoscervi, mi chiamo Fabrizio!! Sono un fortissimo appassionato del Wrangler fin quando ero piccolo.. faccio una premessa: non faccio fuoristrada ma mi piace moltissimo la macchina!! Quello che mi ha convinto a fare il grande passo dell’acquisto, è stato un viaggio in California di più di 2000km a bordo di un Wrangler Unlimited.. Ho 2 bimbi ma prenderei comunque sia il 3p utilizzandolo come seconda auto!! Ora: il mio budget è 20000€ .. ne ho trovato uno Rubicon del 2011 a 19500€ con 100000km.. i km sono troppi o potrebbero andare bene? Grazie a tutti.. un saluto
- RUBIROBYVice-AMMINISTRATORE
Re: Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!!
Mer 04 Set 2019, 07:57
I km non sarebbero tanti, bisognerebbe sapere come e' stata manutentata, vedere bene se non ci sono tracce che inducano a pensare male, provare ad inserire le 4 ruote motrici e le ridotte, i blocchi e disconnettere la barra anteriore, se funziona tuttu, potendo anche facendo la prova dell'8 lentamente

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
- Fabrizio1609Jeeper °I
Mer 04 Set 2019, 09:52
CiaoRUBYROBY e grazie della risposta.. scusami l’ignoranza. Cosa intendi per prova dell’8? Grazie
- OspiteOspite
prova dell'8
Dom 08 Set 2019, 20:31
RUBIROBY ha scritto:I km non sarebbero tanti, bisognerebbe sapere come e' stata manutentata, vedere bene se non ci sono tracce che inducano a pensare male, provare ad inserire le 4 ruote motrici e le ridotte, i blocchi e disconnettere la barra anteriore, se funziona tuttu, potendo anche facendo la prova dell'8 lentamente
perdonami...ma cos'è la prova dell'8 ?
Grazie
- BrontoloJeeper °III
Lun 09 Set 2019, 10:52