JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 99 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Davefraud, marco65, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
Fabrizio1609
Jeeper °I
Jeeper °I

Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!! Empty Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!!

il Mer 04 Set 2019, 07:43

Salve a tutti! Piacere di conoscervi, mi chiamo Fabrizio!! Sono un fortissimo appassionato del Wrangler fin quando ero piccolo.. faccio una premessa: non faccio fuoristrada ma mi piace moltissimo la macchina!! Quello che mi ha convinto a fare il grande passo dell’acquisto, è stato un viaggio in California di più di 2000km a bordo di un Wrangler Unlimited.. Ho 2 bimbi ma prenderei comunque sia il 3p utilizzandolo come seconda auto!! Ora: il mio budget è 20000€ .. ne ho trovato uno Rubicon del 2011 a 19500€ con 100000km.. i km sono troppi o potrebbero andare bene? Grazie a tutti.. un saluto
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!! Empty Re: Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!!

il Mer 04 Set 2019, 07:57
I km non sarebbero tanti, bisognerebbe sapere come e' stata manutentata, vedere bene se non ci sono tracce che inducano a pensare male, provare ad inserire le 4 ruote motrici e le ridotte, i blocchi e disconnettere la barra anteriore, se funziona tuttu, potendo anche facendo la prova dell'8 lentamente

Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Fabrizio1609
Jeeper °I
Jeeper °I

Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!! Empty Re: Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!!

il Mer 04 Set 2019, 09:52
CiaoRUBYROBY e grazie della risposta.. scusami l’ignoranza. Cosa intendi per prova dell’8? Grazie
Ospite
Ospite

Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!! Empty prova dell'8

il Dom 08 Set 2019, 20:31
RUBIROBY ha scritto:I km non sarebbero tanti, bisognerebbe sapere come e' stata manutentata, vedere bene se non ci sono tracce che inducano a pensare male, provare ad inserire le 4 ruote motrici e le ridotte, i blocchi e disconnettere la barra anteriore,  se funziona tuttu, potendo anche facendo la prova dell'8 lentamente

perdonami...ma cos'è la prova dell'8 ?

Grazie
Brontolo
Brontolo
Jeeper °II
Jeeper °II

il Lun 09 Set 2019, 10:52
Aiuto!! Consiglio acquisto Wrangler!! Pista-Esame-ciclomotore-OTTO