JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 74 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alfredo, angelino, Brontolo, fratnike, guero774, guido57, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Houston!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

JKU RUBICON RECON! Finalmente!!! Empty JKU RUBICON RECON! Finalmente!!!

il Mar 03 Set 2019, 10:59
Salve a tutti!!!
Apro questo topic perché finalmente ieri sono andato a ritirare il mio Wrangler JKu RUBICON RECON preso a km zero!  salt
Sono troppo contento,mi stavo per commuovere quando mi hanno dato le chiavi! pale
Le prime impressioni di guida sono buone,mi piace come riprende e devo dire che se schiacci si sorpassa in fretta, l'assetto non è troppo morbido, impianto stereo bello potente!
Sono qui a scrivere per avere info generali e magari suggerimenti futuri di utilizzo del mezzo e dei suoi optional.
Comincio con chiedere un paio di cose Easy:

1-è fornito di soft-top già pre-installata nel baule e vorrei sapere se per smontarla è necessario smontare anche l'hard-top o se si estrae ugualmente.

2-si può visualizzare sul computer di bordo il consumo istantaneo e non la media?

3-a finestrini leggermente abbassati,15/20cm,l'aria risuona molto,e il rumore sembra quasi amplificato dai due gusci rigidi removibili. Lo sentite anche voi?
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

JKU RUBICON RECON! Finalmente!!! Empty Re: JKU RUBICON RECON! Finalmente!!!

il Mar 03 Set 2019, 11:24
ti rispondo per punti e complimenti per l'acquisto, è la versione più bella fatta insieme al 10th ...
1- per rimuovere il soft devi per forza smontare anche l'hard top, senò non esce  in nessun modo...
2- puoi solo visualizzare l/km  o l/100km, ma il consumo istantaneo no
3- abituati perchè anche con i finestrini chiusi sentirai rumori dal parabrezza... se installi i deflettori abbassando il finestrino l'aria ti darà meno fastidio, e forse diminuisce un pò il rumore...
Houston!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 03 Set 2019, 11:36
Intanto grazie mille delle delucidazioni. Iil Wrangler è sempre stato un mio sogno nel cassetto,quando ero più ragazzo stavo per acquistare in YJ 4000 poi il pensiero dei consumi mi fece desistere e comprai un Pajero 3porte GLS con cui mi son divertito un mucchio.... ma non era un Wrangler. Tempo fa sono andato in concessionaria per valutare un Compass 4x4 e....vedo sbucare un muso famigliare....lo guardo bene ed era un Unlimited,avevo sempre e solo valutato il 3 porte,ma quando l'ho guardato meglio ho visto che era un RECON colore Gobi(un sabbia), mi è venuto un colpo al cuore....e niente,alla fine sono qua,felicissimo di averlo portato a casa!

-Ho guardato un po' a grandi linee e non sono manco riuscito ad impostare km/l piuttosto che l/100km.
-Per quanto riguarda le turbolenze potrei valutare i deflettori (spero non siano modello parimor come quelli della ritmo Laughing
-Per il soft top....a sto punto tolgo il rigido e me lo godo eventualmente per un po',così provo com'è girare scoperchiati!!
Zacapa
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 03 Set 2019, 12:57
Eh si un gran mezzo! yeah
Houston!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 03 Set 2019, 22:38
Un paio di problemucci:
1-Già da ieri mi ero accorto che c'era una piccola vibrazione che si manifesta solo a determinati regimi ed oggi questa vibrazione è leggermente aumentata. Ad ascoltare bene sembra quasi una paratia lenta o qualcosa del genere,si sente praticamente dietro alla consolle centrale un po' spostata verso il cassettino portaoggetti passeggero,ma all'interno del vano motore.....o almeno così sembra.
2-quando ci si ferma a motore acceso e si mette in P,al momento della ripartenza,se si parte un po' decisi,si avverte un discreto ciocco zona posteriore,come se si innestasse all'improvviso la marcia o la trazione e si ripercuotesse sull'albero, è normale?
Zacapa
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 04 Set 2019, 01:12
le vibrazioni sono normali, ma alla ripartenza la mia parte liscia come l'olio
Houston!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 04 Set 2019, 03:25
In che senso "normali"??? Dai non penso che una macchina del genere deba avere una vibrazione stile plastica che sbatocchia. Per quanto riguarda il "tocc", è un suono che fa solo se quando lascio il freno e do gas lo faccio con un po' di cattiveria,se modulo un pochino il gas non si sente nulla
Permessi di questa sezione del forum: