WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

buongiorno a tutti mi presento  Autoho10
buongiorno a tutti mi presento  Garmin10
buongiorno a tutti mi presento  Wilday10
buongiorno a tutti mi presento  Cruisi10

descriptionbuongiorno a tutti mi presento  Emptybuongiorno a tutti mi presento

more_horiz
buongiorno, mi presento sono Alessandro sono un nuovo iscritto, da molti anni sono appassionato di jeep wrangler, ma ancora non ho realizzato il mio sogno speriamo a breve Wink un saluto

descriptionbuongiorno a tutti mi presento  EmptyRe: buongiorno a tutti mi presento

more_horiz
Ciao benvenuto bang

buongiorno a tutti mi presento  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionbuongiorno a tutti mi presento  EmptyRe: buongiorno a tutti mi presento

more_horiz
Ciao, benvenuto Very Happy
Speriamo per te si avveri davvero presto salt

more_horiz
Benvenuto.

more_horiz
Benvenuto!!! clap

buongiorno a tutti mi presento  Dscn0812 buongiorno a tutti mi presento  100_1044 buongiorno a tutti mi presento  Dscn1125 buongiorno a tutti mi presento  Dscn0932 buongiorno a tutti mi presento  Jeep_s10

more_horiz
Grazie a tutti voi, devo ammettere che vi leggo da molto sopratutto alcuni di voi..giusto ieri sono passato in un conce, qui dalle mie parti fornito di jk km0 e JL pronta consegna.. Sono davvero indeciso sicuramente vorrei andare su un unlimited, anche se ho 28 anni, ho già due splendidi bimbi quindi serve spazio, in più vorrei un benzina, ma il dubbio è investire sul nuovo o andare su un jk k0 e investire poi su quello..... Spero possiate aiutarmi a chiarire le mie idee xk sta diventando una questione di insomnia vedo Wrangler ovunque 😅😅

more_horiz
Ciao e benvenuto.

Anche io, con un bimbo di 9 anni e mezzo, mi sono orientato su un unlimited. Nello specifico ho acquistato un JK Sahara 2.8 CRD. Secondo me è la soluzione ideale tra le due: i sedili posteriori garantiscono lo spazio sufficiente, aggancii ISOFIX ben in vista e con 5 posti omologati si sta più larghi. thumbup

Buona scelta!

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Grazie per le risposte, oggi sono passato al Motor village, ho provato il nuovo Wrangler Unlimited, il 2.2 diesel, ho trovato il motore un po' spento pensavo fosse più brillante, non ho mai guidato però il vecchio 2.8, quindi non so se siano simili a livello di erogazione.. qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito? Cmq 66 mila euro di preventivo sono davvero tanti... Mi sa che rimarrà un sogno 🙄
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: