WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
YJ Consigli per l’acquisto Autoho10
YJ Consigli per l’acquisto Garmin10
YJ Consigli per l’acquisto Rocks10
YJ Consigli per l’acquisto Totani10
YJ Consigli per l’acquisto Tracti10
YJ Consigli per l’acquisto Hm-ban10
YJ Consigli per l’acquisto Fr-aut10
YJ Consigli per l’acquisto Grafic10
YJ Consigli per l’acquisto Autofo10
YJ Consigli per l’acquisto Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 149 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 138 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Andrea 75, Batta, Brontolo, faimas, Gabriel68, jackass, LivioPv, Obsolete, Roby07, Steozz, ZANFO

Guarda la lista completa

Nuovi argomenti
Tool

Statistiche
Abbiamo 11055 membri registratiL'ultimo utente registrato è NicoleWranglerCampI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478785 messaggiin 30988 argomenti
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
LoRider
Jeeper °I
Jeeper °I

YJ Consigli per l’acquisto Empty YJ Consigli per l’acquisto

Mar 20 Ago 2019, 05:53
Ciao a tutti,
Sono Lorenzo e scrivo dalla Toscana e vorrei acquistare il mio primo wrangler, un YJ, e da totale inesperto del settore vorrei qualche consiglio.
La Yj mi piace molto e ha prezzi giusti ed inoltre (essendo per me una seconda auto) questo modello mi permette di avere un assicurazione ridotta. Come funziona il discorso assicurativo? Deve essere Asi o basta che abbia più di 20 anni e sia iscritta ad un club? Il primo dilemma è la motorizzazione 2.5 o 4? (La userei per andare a lavoro e commissioni quotidiane con gitarelle in montagna varie ma no off road serio). Se ho ben capito i modelli 91-96 sono ad infezione giusto? Particolarità da tenere presenti in fase di ispezione? Ho visto che molte sono a GPL, le consigliate?
Scusate per le molte domande ma come avete capito sono molto entusiasta.
Grazie tante