JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 80 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, DonK, Hostile79

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
DonK
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Buongiorno a tutti! Empty Buongiorno a tutti!

il Ven 09 Ago 2019, 11:12
Buongiorno a tutti; Vi leggo da parecchio tempo e finalmente colgo l'occasione per presentarmi come nuovo possessore di un JK Sahara 2.8 automatico del 2015 acquistato circa un mese fa.
Nulla da dire se non che è la macchina che ho sempre sognato, mi sono innamorato di lei da piccolo quando guardavo le vecchie repliche di Macgyver ed ora che finalmente è mia(purtroppo essendo prima ed unica macchina non può essere l'YJ) ne sono entusiasta.
pubblico qualche foto e qualche piccolo lavoretto veloce, niente di entusiasmante per il momento, ma l'ho solo resa più fine alle mie necessità.
Buongiorno a tutti! 20190810
Buongiorno a tutti! 20190811
Lo so, non è nel suo ambiente naturale ma nel suo lavorativo...
Buongiorno a tutti! 20190812
Dash cam aggiunta, prossimo lavoro sostituire l'alimentazione dallo spinotto accendisigari con un trasformatore 12/5v attaccato sotto chiave.
Buongiorno a tutti! 20190813
Buongiorno a tutti! 20190815
Via i sedili dientro(inutili x il momento) e pianale in multistrato betulla carply, lo stesso utilizzato per fare i fondi dei rimorchi e dei trailer per i cavalli, quindi resistente, duraturo e soprattutto impermeabile.
Buongiorno a tutti! 20190814
Qui il sistema di fissaggio tramite 4 fori che combaciano perfettamente con i ganci dei sedili posteriori.

non è nulla di che ma lavorare e fare del fai da te su questo mezzo regala tante soddisfazioni!!!
prossimo lavoro pastiglie e cambio olio differenziali che d quanto ho capito non è mai stato fatto!!! Shocked
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Buongiorno a tutti! Empty Re: Buongiorno a tutti!

il Lun 12 Ago 2019, 07:17
Benvenuto!!! clap

fratnike
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Buongiorno a tutti! Empty Re: Buongiorno a tutti!

il Lun 12 Ago 2019, 08:43
Benvenuto!
Permessi di questa sezione del forum: