WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Autoho10
Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Garmin10
Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Wilday10
Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Cruisi10

descriptionHardtop per TJ del 1997 con mezze porte EmptyHardtop per TJ del 1997 con mezze porte

more_horiz
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Wrangker TJ 2,5 del 1997 con soft top e mezze porte. Vorrei mettere l'hard top per cui credo dovro' sostituire anche le porte. Qualcuno puo' aiutarmi dicendomi se quanto sopra è possibile e a chi posso rivolgermi per l'acquisto? Grazie mille

descriptionHardtop per TJ del 1997 con mezze porte EmptyRe: Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte

more_horiz
E si, devi sostituire anche le porte, prova a sentire gli sponsor che trovi qui sulla dx beer

Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Dscn0812 Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte 100_1044 Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Dscn1125 Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Dscn0932 Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte Jeep_s10

descriptionHardtop per TJ del 1997 con mezze porte EmptyRe: Hardtop per TJ del 1997 con mezze porte

more_horiz
Non montano le mezze porte con l'hard top? Con il JK sì, strano che col TJ no scratch

more_horiz
Se ti interessa io ne ho uno in più che vendo volentieri, messo bene, nero, sono a Ravenna.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: