JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 45 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, fly292, Il Duca, VENTOLA, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

luci diurne Empty luci diurne

il Ven 28 Giu 2019, 11:37
Ciao a tutti, avrei bisogno di guidare di notte in alcune circostanze e chiaramente in strade private con fari completamente spenti. Vorrei un consiglio sulla soluzione più semplice ed economica per poter spegnere tutte le luci all'occorrenza (anche quelle della plancia). Interruttore su linea fusibile? Riprogrammazione via odb? grazie mille
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

luci diurne Empty Re: luci diurne

il Ven 28 Giu 2019, 13:37
Ciao, con il Tazer JL mini riesci ad avere il dark mode, sicuramente da fermo ma non ho mai provato in movimento...

Tazer JL mini

Appena posso e trovo un posto dove non far danni, ci provo e ti so dire.

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 13:53
grazie mille, gentilissimo. Lo stavo per l'appunto studiando ma la prova reale mi sarebbe veramente utile. Nel caso tu dove lo hai preso? direttamente da zautomotive o esistono rivenditori in italia? E come funziona, una volta effettuata la programmazione, per mantenere il settaggio desiderato, deve rimanere inserito nella odb o può essere scollegato? Grazie!
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 14:00
fai l'agente segreto!?
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 14:07
edoal67 ha scritto:grazie mille, gentilissimo. Lo stavo per l'appunto studiando ma la prova reale mi sarebbe veramente utile. Nel caso tu dove lo hai preso? direttamente da zautomotive o esistono rivenditori in italia? E come funziona, una volta effettuata la programmazione, per mantenere il settaggio desiderato, deve rimanere inserito nella odb o può essere scollegato? Grazie!

Io l'ho preso da zautomotive ma sono riuscito a ritirarlo negli USA visto un viaggio di lavoro. Credo lo venda anche qualcuno in europa... Se cerchi su ebay mi sembra trovi un venditore tedesco.
Il dark mode funziona come funzione "live" quindi il tazer deve stare montato altrimenti non va.
Altri settaggi invece rimangono anche con tazer rimosso.

Emiliano jk ha scritto:fai l'agente segreto!?
potrebbe anche essere contrabbando Shocked
Emiliano jk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 14:08
Ottimo Laughing
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 14:12
potrei dirvelo ma poi....
scherzi a parte quando giri in campagna nella proprietà privata e fai vigilanza se arrivi con una macchina accesa come un albero di natale meglio che resti a casa.....
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 14:19
Credo non serva la prova... riporto dal manuale:

Dark Mode: If enabled, turn off all exterior lights and dash, radio, and shifter lighting. Selecting again,
advancing to next menu item, pressing “screen off”, or driving over 5 mph will automatically cancel this
mode.

Se serve lo scarichi qui: TazerJLMiniUserGuide1111.pdf
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 14:45
Grazie visto! Quindi da quello che capisco anche settando dark mode questo si disattiverebbe alla velocità di mph. Inutile quindi nel mio caso. Dovrò cercare di capire quale fusibile gestisce le luci (credo siano le holo) e inserire interruttore.... Cosa ne pensi?
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 15:00
Gli HALO non funzionano in Italia (sto lottando per farli funzionare), sarebbero delle luci tonde all'interno del faro, quelle che vuoi disabilitare tu sono le DRL

Io proverei con l'F26 e l'F29

luci diurne _scato10
luci diurne 20180410
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 15:07
si hai ragione. Le DRL sembrerebbero essere sul fusibile F26 da quello che leggo. Proverò a staccarlo e vedere cosa succede. Spero gestisca solo quelle....
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Ven 28 Giu 2019, 17:04
confermo che il Dark mode del Tazer si annulla appena ti muovi, sia avanti che indietro

Inviato con Topic'it
Permessi di questa sezione del forum: